Juve - Genoa: C. Italia. 13 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Stanno già vincendo? ahahahha non sto seguendo.... paradossale
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,811
Reaction score
935
È pieno in giro di juventini che parlano di campionato farsa, i rigori, var e il ***** che se li frega. Io ne conosco personalmente moltissimi. Ma un po' di decenza ce l 'hanno? Tutto accomodato, tutto apparecchiato per loro, per non parlare delle losche operazioni di mercato che continuano a fare alla luce del sole con le loro succursali. Ma lo avete visto il tabellone? Perché non li hanno messi direttamente in semifinale?
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
È pieno in giro di juventini che parlano di campionato farsa, i rigori, var e il ***** che se li frega. Io ne conosco personalmente moltissimi. Ma un po' di decenza ce l 'hanno? Tutto accomodato, tutto apparecchiato per loro, per non parlare delle losche operazioni di mercato che continuano a fare alla luce del sole con le loro succursali. Ma lo avete visto il tabellone? Perché non li hanno messi direttamente in semifinale?

La farsa, quella vera, e sono serio è la stessa esistenza di questi vermi infami.
Io non ne frequento più nessuno, anche al lavoro i più grandi str... e manipolatori che ho trovato sono sempre juventini.
Sono lo specchio della società itagliota.

Per me non esistono nella vita di tutti i giorni, purtroppo mi fanno incazz.. a livello sportivo e li odio con tutto me stesso, io che non mi arrabbio mai per nulla...

Li ignoro nella vita, però sul forum mi sfogo.. scusatemi
Mah...
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,811
Reaction score
935
La farsa, quella vera, e sono serio è la stessa esistenza di questi vermi infami.
Io non ne frequento più nessuno, anche al lavoro i più grandi str... e manipolatori che ho trovato sono sempre juventini.
Sono lo specchio della società itagliota.

Per me non esistono nella vita di tutti i giorni, purtroppo mi fanno incazz.. a livello sportivo e li odio con tutto me stesso, io che non mi arrabbio mai per nulla...

Li ignoro nella vita, però sul forum mi sfogo.. scusatemi
Mah...
Beh amico mio, la pensiamo esattamente allo stesso modo. Leggendo le tue parole sentivo parlare me stesso. Ho usato quella frase "siete lo specchio della società itagliota" molteplici volte negli inutili dibattiti con qualcuno di loro. Il mio odio sportivo nei loro confronti affonda le radici in tempi remoti e lontani quando già questi indefinibili ed indifendibili esseri usavano i mezzi più scorretti per aggiudicarsi partite e campionati. Spero nel karma, che faccia il proprio corso prima o poi...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Beh amico mio, la pensiamo esattamente allo stesso modo. Leggendo le tue parole sentivo parlare me stesso. Ho usato quella frase "siete lo specchio della società itagliota" molteplici volte negli inutili dibattiti con qualcuno di loro. Il mio odio sportivo nei loro confronti affonda le radici in tempi remoti e lontani quando già questi indefinibili ed indifendibili esseri usavano i mezzi più scorretti per aggiudicarsi partite e campionati. Spero nel karma, che faccia il proprio corso prima o poi...

La cosa peggiore è che spesso vieni etichettato come "rosicone", "invidioso", ma di cosa?
Io li odio da 36 anni, a 13 anni quando il Borussia in finale li asfaltava godevo come un matto!!! Ancora mi ricordo i gol di Riedle e Ricken!
Cioè il Milan vinceva ovunque, ma io li odiavo perchè avevo capito il male che si annidava in loro.
Lo avevo capito quando Lippi faceva lo spocchioso dopo l'1-6 in casa nostra, quando non ci davano 8 rigori il giorno dell'epifania del '99, quando hanno rubato gli scudetti anche agli altri... e quando venivano a Bologna (dove abito, manco avessi detto Barcellona) a rubare ogni santa partita. Anche in serie B con gol fuori dalla porta.

Li odio da sempre, per cui non posso essere etichettato come invidioso o altro. Il mio odio non si è mai attenutato anche quando nel '94 vincevamo il terzo di fila e facevamo il doble.

Sono l'antitesi di tutto quello che ho imparato nella mia vita sui valori e sullo sport.
Al '25 stanno 2-0, mentre tutte le altre squadra tra ieri e oggi hanno dovuto sudare sette camicie.
Adesso hanno fatto il gollettino, che bravi.. 2-1, farsa assicurata.

Io ho smesso dal 2012 di relazionarmi con ste melme, non ne frequento nessuno, li ho silenziati su Facebook, Whatsapp, per me non esistono se non in questo forum, che per me rappresenta uno sfogo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ora vedrai dopo la partita svanirà l'interesse per scamacca.

Può essere anche questo.
Con ste melme tutto è possibile...

Il mio odio è atavico, li odio da 36 anni... non sono certo invidioso, li detesto tutti, insieme ai loro sostenitori.
Però vivo una vita serena e dignitosissima, basta non avere a che fare con loro e sfogarmi qui sul forum.
 
Alto
head>