Juve: in arrivo 400 mln per rilanciare il club

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
7AlePato7;2365004 ha scritto:
Sensa superleca la Juve falisceh! Non anno soldih! 1!1 Invece Eliot si muove con locica e koerenzah! 1!1 skiena dritta! 1!1!

Eppure gli accaniti sostenitori del fpf non demordono.

Quando capiremo che gli introiti aumentano coi risultati?
La strada inversa è interminabile e da provinciali, mediocri, illusi, venditori di fumo.

Altrimenti pure il lecce potrebbe ambire alla champions.
Che ci vuole?
Compra a 1, vende a 100 e allestisce lo squadrone.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
diavoloINme;2365012 ha scritto:
Eppure gli accaniti sostenitori del fpf non demordono.

Quando capiremo che gli introiti aumentano coi risultati?
La strada inversa è interminabile e da provinciali, mediocri, illusi, venditori di fumo.

Altrimenti pure il lecce potrebbe ambire alla champions.
Che ci vuole?
Compra a 1, vende a 100 e allestisce lo squadrone.

Il sogno di Elliott, peccato che se prima non investi difficile aspettarsi grossi ritorni nell'immediato, con la mentalità da pezzenti che hanno mi meraviglio che si definiscano "fondo di investimento".

Per i ladri nulla di strano comunque, fino a quando saranno della famiglia Agnelli continueranno ad ammazzare la Serie A.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Davidoff;2365015 ha scritto:
Il sogno di Elliott, peccato che se prima non investi difficile aspettarsi grossi ritorni nell'immediato, con la mentalità da pezzenti che hanno mi meraviglio che si definiscano "fondo di investimento".

Per i ladri nulla di strano comunque, fino a quando saranno della famiglia Agnelli continueranno ad ammazzare la Serie A.

Noi siamo come colui che pretende di fare fortuna avendo un budget di mille euro e competiamo con gente che ha centomila euro.
Per carità, tutto è possibile ma dobbiamo sperare noi di fare i miracoli e gli altri che sbaglino tutto.
Un pò pretenzioso....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diavoloINme;2365012 ha scritto:
Eppure gli accaniti sostenitori del fpf non demordono.

Quando capiremo che gli introiti aumentano coi risultati?
La strada inversa è interminabile e da provinciali, mediocri, illusi, venditori di fumo.

Altrimenti pure il lecce potrebbe ambire alla champions.
Che ci vuole?
Compra a 1, vende a 100 e allestisce lo squadrone.

il lecce non può ha 6 tifosi al mondo.
noi le possibilità le avremmo. ci mancano le capacità, ma non è facile trovare dirigenti di questo livello.

si sa che i ladri ripianano soprattutto da quando hanno paratici che fa mercati osceni. solo loro in italia mettono soldi a rudo e i risultati si vedono logicamente.
non credo che sia molto utile ne logico lamentarsi di quello che non mette elliot in più. fa come le altre 19 di serie A. di più non fa dovremmo averlo capito.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,806
Admin;2364992 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport, in autunno la proprietà della Juve effettuerà un aumento di capitale da ben 400 mln di euro pee coprire le perdite causate dal COVID e pre rilanciare il piano industriale. Cifra simile a quella che avrebbe garantito la Superlega
E il payroll??????? E Tomori+Maignan Milan squadra che ha speso di più in Europa, nel mondo e per sempre?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
willcoyote85;2365025 ha scritto:
il lecce non può ha 6 tifosi al mondo.
noi le possibilità le avremmo. ci mancano le capacità, ma non è facile trovare dirigenti di questo livello.

si sa che i ladri ripianano soprattutto da quando hanno paratici che fa mercati osceni. solo loro in italia mettono soldi a rudo e i risultati si vedono logicamente.
non credo che sia molto utile ne logico lamentarsi di quello che non mette elliot in più. fa come le altre 19 di serie A. di più non fa dovremmo averlo capito.

Lo abbiamo capito ma non per questo lo dobbiamo accettare.
Come hai detto giustamente tu, il Milan non ha lo stesso numero di tifosi del Lecce.
Non ha nemmeno la stessa storia e la stessa sala dei trofei.

Mi dispiace ma non potrò mai accettare che questa proprietà provi a renderci "normali".
Non lo siamo. E non dobbiamo accettarlo.

Vorrei vederli i tifosi del Real se fossero stati comprati da Elliott che loro devono cedere per spendere solo la metà di quanto intascato mentre il Barca va a prendersi i futuri palloni d'oro.

No. Non sarebbe accettabile per loro.

Solo noi siamo così passivi come tifosi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Djici;2365035 ha scritto:
Lo abbiamo capito ma non per questo lo dobbiamo accettare.
Come hai detto giustamente tu, il Milan non ha lo stesso numero di tifosi del Lecce.
Non ha nemmeno la stessa storia e la stessa sala dei trofei.

Mi dispiace ma non potrò mai accettare che questa proprietà provi a renderci "normali".
Non lo siamo. E non dobbiamo accettarlo.

Vorrei vederli i tifosi del Real se fossero stati comprati da Elliott che loro devono cedere per spendere solo la metà di quanto intascato mentre il Barca va a prendersi i futuri palloni d'oro.

No. Non sarebbe accettabile per loro.

Solo noi siamo così passivi come tifosi.

discorso giusto..... faccio solo notare che noi non spendiamo meno di quello incassato ma molto di più. per noi ci vuole lo sceicco solo lui può spendere tanto da riportarci su al netto degli errori.

posso aggiungere una cosa? non dobbiamo essere passivi con la proprietà come con la dirigenza, allora. perchè il MILAN non merita mediocrità e se vuoi passare alla protesta non devi avere compromessi con nessuno.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,812
Certo che quando vedi Elliott investire pesantemente in quella fogna di Twitta, poi ti viene difficile avere fiducia nelle briciole rimaste per l'AC Milan 1899.

Chiaramente, forse porta più vantaggi avere il controllo politico ed ideologico sulle masse, piuttosto che avere un buon centravanti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,726
diavoloINme;2365012 ha scritto:
Eppure gli accaniti sostenitori del fpf non demordono.

Quando capiremo che gli introiti aumentano coi risultati?
La strada inversa è interminabile e da provinciali, mediocri, illusi, venditori di fumo.

Altrimenti pure il lecce potrebbe ambire alla champions.
Che ci vuole?
Compra a 1, vende a 100 e allestisce lo squadrone.
Con 30 milioni di euro l'anno di iniezione in forma di sponsorizzazioni da parti correlate avremmo potuto prendere quei due giocatori da 15 mln di payroll che guardacaso ci mancano. Avremmo potuto aumentare la qualità della squadra vertiginosamente. Mi si dice che Elliott le sponsorizzazioni da parti correlate non le può fare ma è una baggianata. Uno dei main sponsor del PSG è l'autorità del turismo del Qatar... Rendiamoci conto.
 
Alto
head>