Justice League: ci sarà la versione "Snyder Cut"

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Trailer della Snyder Cut


Mmmh, ingiudicabile. Pero mi pare che per il finale abbiano cambiato i colori (per fortuna! l'originale era un disastro), se ho visto bene.

Vediamo che film sara, pero la vedo dura di creare qualcosa di decente dal materiale visto nella versione Whedon, un film veramente scarsissimo. La versione Snyder, credo, sara piu bella stilisticamente e con qualche plothole di meno. Tutto qui.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Trailer della Snyder Cut


Trailer che mi ha gasato un sacco.
La fotografia e i colori di Snyder sono molto più adatti al film.
Si vede già un tono più serioso e pesante, in stile Snyder.
La CG purtroppo è ancora altalenante, ma è sempre stato un difett0/scelta di stile di WB, ma potrà migliorare da qui ad un anno.

Penso che ne verrà fuori un ottimo film, non accessibile a tutti... ma per fortuna dico io, perchè detesto le commedie MarvelDisney.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Mmmh, ingiudicabile. Pero mi pare che per il finale abbiano cambiato i colori (per fortuna! l'originale era un disastro), se ho visto bene.

Vediamo che film sara, pero la vedo dura di creare qualcosa di decente dal materiale visto nella versione Whedon, un film veramente scarsissimo. La versione Snyder, credo, sara piu bella stilisticamente e con qualche plothole di meno. Tutto qui.

Forse non sai molte cose.

Il film di Wheadon durava 120 minuti, per un totale di 90 minuti girati ed aggiunti da lui e 30 minuti di Snyder.

Il girato di Snyder era di 270 minuti e verrà utilizzato tutto.

Questo per dirti che nel vecchio film, di Snyder c'era solamente l'11% circa.... Capirai quindi che è un film diverso all'89%!

Non solo... Snyder si è permesso di dire che piuttosto che utilizzare il girato di Wheadon si sarebbe bruciato casa.

Tanto per capire quanto i due siano differenti e quanto questo film sarà differente da quell'aborto uscito 3 anni fa.

Io mi aspetto tutto un altro film.


Ma pensa anche a BvS. con solamente 30 minuti in più della Ultimate edition il film è passato da mediocre a buon film... In quella mezzora si tappavano quasi tutti i buchi di trama e davano giustizia ai personaggi di Luthor e la giudice.

Pensa cosa cambierebbero quindi 4 ore di film in più eliminando TOTALMENTE il girato di Wheadon!

Purtroppo l'intromissione dei produttori spesso complica le cose... Ma come poteva un film della JL durare meno degli stand alone???!!?!?!

Assurdo!
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Il nuovo Steppenwolf

ecco-steppenwolf.jpg
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601

Solo vedere Batman e Joker nel mondo del knightmare sarà magnifico, davvero un regalo per tutti i fan, grazie Zack.
In streaming dal 18 marzo su HBOMax, non ci sono ancora news per la release italiana.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
La Snyder Cut arriva su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV e disponibile on demand. Prima trasmissione giovedì 18 marzo alle 8.00, poi sabato alle 21.15 su Sky Cinema.

Trailer dedicati ai personaggi:

 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,299
Il film originale una çağata pazzesca,speriamo che questo gli renda finalmente giustizia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La Snyder Cut arriva su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV e disponibile on demand. Prima trasmissione giovedì 18 marzo alle 8.00, poi sabato alle 21.15 su Sky Cinema.

Trailer dedicati ai personaggi:


Ovviamente in Italia SKY si è ciucciata tutto e non si andrà in streaming su tutte le piattaforme come sembrava in origine (contavo di vederlo su Prime)..
Su NOW TV non mi risulta funzioni l'on domand, almeno, io ho sempre usato solo per lo sport..col cinema come funziona? contavo di fare l'abbonamento minimo per poterlo vedere sabato sera..mi pare ci sia in offerta un mese a 3 euro..

Comunque distribuzione pessima..speravo andasse multipiattaforma come avevano promesso..mi sa dell'ennesimo tentativo di boicottaggio
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
beh sky ha un contratto in esclusiva con la HBO
è ovvio che andasse su sky visto che è distribuito da HBO Max.
 
Alto
head>