Josè Mauri

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,625
Reaction score
6,108
Ma solo io penso che J. Mauri meritava più spazio in questi anni rispetto ai Montolivo e Bertolacci? In fondo è arrivato a 20 anni, sulle poche partite che ha giocato non l'ha fatte male anzi...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Ma solo io penso che J. Mauri meritava più spazio in questi anni rispetto ai Montolivo e Bertolacci? In fondo è arrivato a 20 anni, sulle poche partite che ha giocato non l'ha fatte male anzi...

rimanendo alle ultime due stagioni non è proprio il giocatore adatto al gioco di gattuso, quindi lui non lo vedeva per nulla. magari con un altro allenatore si sarebbe ritagliato più spazio come rincalzo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,625
Reaction score
6,108
rimanendo alle ultime due stagioni non è proprio il giocatore adatto al gioco di gattuso, quindi lui non lo vedeva per nulla. magari con un altro allenatore si sarebbe ritagliato più spazio come rincalzo.

Effettivamente, al Napoli di Sarri probabilmente avrebbe avuto più spazio. Se lo vedo bene con il gioco di Sarri. Se lo prende l'Atalanta di Gasp (se rimane) o la Roma (se va alla Roma) secondo me può ritagliarsi un bello spazio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,999
Reaction score
15,583
Ma solo io penso che J. Mauri meritava più spazio in questi anni rispetto ai Montolivo e Bertolacci? In fondo è arrivato a 20 anni, sulle poche partite che ha giocato non l'ha fatte male anzi...

Io la penso come te, ma quando l'ho detto mi sono preso insulti e prese in giro. Poi ci siamo lamentati che Gattuso fa giocare sempre i soliti. Io spero che se ne vada, così non avrò più da discuterne, e contemporaneamente José faccia bene, primo perché se lo merita, secondo perché così impariamo a denigrare presunti giocatori indegni. Ma credo ci sia gente che non riuscirà mai a imparare dagli errori.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Effettivamente, al Napoli di Sarri probabilmente avrebbe avuto più spazio. Se lo vedo bene con il gioco di Sarri. Se lo prende l'Atalanta di Gasp (se rimane) o la Roma (se va alla Roma) secondo me può ritagliarsi un bello spazio.

da giovanissimo al parma sembrava molto promettente. lo abbiamo preso noi e non ha fatto più nulla praticamente, anche nella stagione in prestito ad empoli fece male. magari se trova una situazione ideale può ancora "sbocciare", è un terno al lotto comunque.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,625
Reaction score
6,108
Oggi scade il suo contratto, tra i tre (Montolivo, Bertolacci e JoseMauri) è quello che mi dispiace di più, secondo me è stato usato pochissimo e poteva come riserva dire la sua in questi anni di magra. In bocca al lupo per la carriera, quando è sceso in campo ha sempre dato tutto. In più è molto giovane potrà fare una buona carriera nelle squadre di media classifica di A (Samp, Fiorentina, Udinese, Sassuolo).
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Oggi scade il suo contratto, tra i tre (Montolivo, Bertolacci e JoseMauri) è quello che mi dispiace di più, secondo me è stato usato pochissimo e poteva come riserva dire la sua in questi anni di magra. In bocca al lupo per la carriera, quando è sceso in campo ha sempre dato tutto. In più è molto giovane potrà fare una buona carriera nelle squadre di media classifica di A (Samp, Fiorentina, Udinese, Sassuolo).

Mauri a 0 ancora non ha trovato squadra. La cosa non mi sorprende...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,592
Reaction score
14,652
se non trova squadra potremmo offrirgli 100 k€ per fare il 6° centrocampista :lol:,l'ho visto a San Siro quest'anno e non mi è dispiaciuto
 
Alto
head>