Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
è lì che bisogna lavorare, a casa sua probabilmente non doveva mai difendere.... sperando che disciplinadolo tatticamente non perda le capacità offensive.

Sicuramente è sembrato un ragazzo che si impegna e con la testa sulle spalle, quindi direi che i presupposti sono buoni.

Certamente, non è che io non abbia visto in lui delle qualità, anzi...è solo che tra gli elogi alla classe che per ora si intravede e all'impegno ed alla serietà che il ragazzo mette io ci andrei cauto contro una big in campionato a meno che non si parli di un fine partita con gli equilibri saltati (un po' come ieri sera)...dal primo minuto vedo meglio Maldini ad esempio
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Verissimo, come pure Dalot ha fatto sembrare Laxalt Gareth Bale a tratti.
Se marchi così in Italia è sempre un'occasione da gol clamorosa, il ragazzo deve crescere tantissimo sotto questo aspetto e bisogna assolutamente lavorarci perchè ha l'accelerazione bruciante condita da una buona conduzione di palla,tanta sburla e voglia di fare, va solo disciplinato.
Io personalmente lo adoro, l'ho preso sotto l'ala della simpatia e da lì non ne uscirà tanto facilmente, quindi caro JansP è ora di crescere e diventare il campione che puoi diventare.

Dalot nel secondo tempo l'ho visto meglio...ha sbagliato 3 passaggi consecutivi che arrrrgggg, però ha avuto un buon tempismo in tutte gli interventi...Hauge deve lavorare davvero tanto ma ha delle ottime basi
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,871
Beh ragazzi Dalot e Hauge sono del '99. E' normale siano ancora acerbi e non totalmente pronti. Fossero già pronti e finiti staremmo parlando di fenomeni come Mbappé. Che appunto è costato centinaia di milioni e non 5 come Hauge, anche se Dalot ha comunque avuto una valutazione mediamente alta.

La base è buona, se lavorano e ci credono cresceranno bene.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,702
Reaction score
14,795
non so cosa pensare perchè non lo fanno giocare mai, eppure una 50' di minuti scarsi 2 bei goal, Bravissimo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,709
Francamente merita molto più spazio, è ora di concedergli delle possibilità, il ragazzo ha grandi qualità.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Anche stavolta, come in EL, prende uno spintone (Manolas lo spinge col braccio sinistro) dal difensore, resta in piedi e anzi distanzia l'avversario e poi segna.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,684
Reaction score
27,803
Grandissimo gol, bravo!

Magari potesse adattarsi a destra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>