Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Crollato dopo la bocciatura o bocciato perchè crollato?
Sta di fatto che è lentamente ed inesorabilmente sparito dai radar.
Io ho sempre pensato che non sia pronto ma che ha delle doti, lo ritengo però molto indietro rispetto a diaz dal principio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ti dò ragione su tutto, tranne che su Pinoli.
In tutte le conferenze ha sempre detto di pensare una partita alla volta, che ci sono sette squadre in lotta, che sicuramente 3 sono più forti di noi... che di scudetto si potrebbe parlare solo ad aprile...
E ha sempre detto: "di pressioni e obiettivi diversi siete voi a parlare, non io"

E' sempre stato moderato, educato, mai parlato di arbitri, mai cercato scuse... poi che lui e la squadra sperassero in qualcosa di più ci mancherebbe.

Si può discutere per le scelte, ma come stile, data la nostra situazione, è stato impeccabile.

Si forse hai ragione, però ad un certo punto pure lui ha gongolato sul "siamo troppo bravi"..

L'ambiente a Dicembre era troppo su di giri
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
Non ha quasi più visto il campo da quando è arrivato Mandzukic. Come bruciare un giovane, che nei suoi primi mesi in Serie A ha comunque contribuito con 5 gol e 1 assist in 800 minuti giocati tra EL e serie A.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,228
Reaction score
1,232
Varie volte è entrato in campo in maniera ecologica, impatto zero.
Lui e Krunic sembravano fare a gara a deludere per il mancato apporto in pressing e fase difensiva.
Da rivalutare dopo vacanze e preparazione estiva con noi.
Sarò un po' razzista, ma l'espressione da pesce bollito tipo Montolivo o Eriksen non aiuta. (Ed Eriksen lo avrei voluto prima che andasse in Inghilterra)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,809
Altro che Tonali, questo sì che sembrava dovesse spaccare il mondo.

Ha fatto dei golletti, sì, ma a me sono sembrati tutti in fotocopia e non proprio da spellarsi le mani.

Boh, mi fa cascare le braccia quando butta la palla aldilà dell'avversario e poi abortisce in una frazione di secondo il dribbling, andando addosso al difensore che praticamente non deve far altro che stare fermo.

Non lo so, ci facciamo inebriare da gente che quando gioca contro di noi sembra fenomenale, poi ...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,294
Reaction score
3,529
diavoloINme;2280938 ha scritto:
Crollato dopo la bocciatura o bocciato perchè crollato?
Sta di fatto che è lentamente ed inesorabilmente sparito dai radar.
Io ho sempre pensato che non sia pronto ma che ha delle doti, lo ritengo però molto indietro rispetto a diaz dal principio.

Diaz ha decisamente più dribbling, cambio di ritmo e qualità pura superiore, anche se Hauge, a senso di gioco, secondo me gli è superiore (gioca di più con la squadra e con il terzino dietro di lui, con 1-2 che diaz non sa cosa siano)

Entrambi oggi non riescono però ad avere impatto in una squadra che punta alla champions e che si deve confrontare per arrivarci con inter, atalanta, juve, napoli, lazio e roma.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
gabri65;2323655 ha scritto:
Altro che Tonali, questo sì che sembrava dovesse spaccare il mondo.

Ha fatto dei golletti, sì, ma a me sono sembrati tutti in fotocopia e non proprio da spellarsi le mani.

Boh, mi fa cascare le braccia quando butta la palla aldilà dell'avversario e poi abortisce in una frazione di secondo il dribbling, andando addosso al difensore che praticamente non deve far altro che stare fermo.

Non lo so, ci facciamo inebriare da gente che quando gioca contro di noi sembra fenomenale, poi ...

Ha un nome: disperazione.

E mi ci metto anche io ovviamente, quando sei disperato ti aggrappi a tutto, siccome non possiamo permetterceli i fuoriclasse veri, viviamo sperando che tutti gli anonimi brutti anatroccoli che passano per Milanello si trasformino in cigni.
E' l' unica speranza che ci resta.

Ci sta, dai.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
pazzomania;2323689 ha scritto:
Ha un nome: disperazione.

E mi ci metto anche io ovviamente, quando sei disperato ti aggrappi a tutto, siccome non possiamo permetterceli i fuoriclasse veri, viviamo sperando che tutti gli anonimi brutti anatroccoli che passano per Milanello si trasformino in cigni.
E' l' unica speranza che ci resta.

Ci sta, dai.

Purtroppo è tutto vero, basta un dribbling o un gol e ci aggrappiamo ad un mediocre, vedi Leao Calhanoglu Theo Tomori...purtroppo questi giocatori sono perfetti in una squadra già matura e solida vedi Man C Real Inter..Ma a noi servono titolari forti e purtroppo per incapacità e carenza di denaro al momento è tutto impossibile
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Oggi poteva giocare.. ed invece nel suo ruolo gli è stato preferito krunic.. spero che vinciamo la prossima e poi lo voglio titolare a bergamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>