Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Jen Petter Hauge, giocatore acquistato prelevato dal Bodo Glimt nel corso del mercato 2020. E' un esterno d'attacco sinistro. Nel campionato norvegese, in diciassette partite, ha collezionato ben 14 gol e 9 assist.

Data di nascita 12 ottobre 1999

Altezza 1,84

Benvenuto Hauge
:ultra::ultra::ultra:
Speriamo tutti insieme che la favola contempli anche noi,magari come uno dei fari x farci tornare alla ribalta del mondo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Benvenuto ragazzo, ora vale lo stesso discrorso di Tonali, Bennacer, Diaz. Che la gente non inizi a romperti le palle.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Andrò contro molti di voi, ma non sono d'accordo su questo acquisto.
Hauge è un esterno sinistro, ruolo dove abbiamo già Rebic, Leao e volendo anche Maldini. Il problema è la corsia di destra dove siamo molto meno forti con Castillejo e Saelemaekers.. Cambiare la catena di sinistra(Theo-Rebic) adattando Rebic a destra o facendo giocare Hauge a dx, ruolo che non ha mai fatto, non mi sembra una grande mossa

Hauge è un prospetto da costruire, come Maldini e Leao. Tutti e 3 sono giovanissimi.
Non li si può considerare già come alternative a Rebic che ha un modo di muoversi in campo ed attaccare definito e chiaro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Male che vada si fa plusvalenza, bene che vada ci troviamo un buon giocatore in casa al costo di un casco di banane.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Sostituisci Paqueta, peggio di lui nn potrai fare visto che ci era costato 35 milioni.
Spero però diventerai un super campione.
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Sicuramente questi sono i bei acquisti che mi aspetto dal nuovo Milan.
Spero non precluda un super colpo come Chiesa. Tonali ha già dimostrato di che pasta è fatto, nonostante sia completamente fuori forma.
Hauge va bene, benissimo, ma abbiamo bisogno anche di altro.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,017
Reaction score
1,144
In questo giorno di mercato:

- ci liberiamo (forse, sono scaramantico) di Paquetà per 21 milioni circa

- acquistiamo Hauge per la modica cifra di 4 + bonus (sembrerebbe)

Una bellissima giornata di mercato rossonero da ricordare :)

Sul ragazzo. Per me arriva già pronto, per ciò che ho visto, e per la cifra che abbiamo speso rischia di diventare il colpo dell'anno, piú di Sandrino Tonali.
Già da quando ha lasciato sul posto Kessie con quel doppio passo per l'assist dello 0-1 contro di noi ho capito che questo ragazzo ha qualcosa di particolare. Per le sue movenze, la velocità e la forza e precisione impressionati con la quale calcia in porta ed fornisce assist per i compagni.

Mi sembra essere un esterno moderno e adatto al nostro gioco.

Benvenuto Jens Petter, spero che su di te abbia ragione il tuo (ormai) compagno di nazionale, il fenomeno Haaland :)
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
come movenze e fisico ricorda alla lontana Kakà, ma il ruolo è bene definito come ala sx dove può accentrarsi e tirare con il destro, snaturarlo sulla fascia opposta potrebbe essere sbagliato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>