Jens Petter Hauge: skills, assists e goal. Video

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io però mi domando... Possibile che uno che piace così tanto costi solo 3 o 4 milioni?

Capisco che gioca in Norvegia, ma sono cifre che ormai sono poche per comprare dei primavera a momenti.

Rimango dubbioso... Certo è che pensando a chi abbiamo a dx, peggio difficilmente potrà essere.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io però mi domando... Possibile che uno che piace così tanto costi solo 3 o 4 milioni?

Capisco che gioca in Norvegia, ma sono cifre che ormai sono poche per comprare dei primavera a momenti.

Rimango dubbioso... Certo è che pensando a chi abbiamo a dx, peggio difficilmente potrà essere.

Luis Alberto è costato 5 milioni e Milinkovic Savic 10.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io però mi domando... Possibile che uno che piace così tanto costi solo 3 o 4 milioni?

Capisco che gioca in Norvegia, ma sono cifre che ormai sono poche per comprare dei primavera a momenti.

Rimango dubbioso... Certo è che pensando a chi abbiamo a dx, peggio difficilmente potrà essere.

Haaland al Salisburgo è costato 8 milioni, Hauge è pure in scadenza 2021.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Immaginate di finire le partite che stiamo vincendo con un tridente composto da Hauge Leao e Chiesa... Per chiudere le partite in contropiede sarebbe difficile trovare di meglio.
3 schegge.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Gioca a sinistra, ruolo dove siamo stracoperti con rebic leaoe maldini.. rebic si trova benisismo con theo, spostarlo sulla destra non mi sembra una grande mossa
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Tutte le giocate di Jens Petter Hauge, obiettivo concreto di mercato del Milan, con la maglia della squadra norvegese del Bodø/Glimt.

Video qua in basso

Certo è stato ad un passo dal Cercle Brugge (non il Brugge che tutti conosciamo, ma la seconda squadra della città belga) ed ora è vicinissimo al Milan. Curioso...:fuma:
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Haaland al Salisburgo è costato 8 milioni, Hauge è pure in scadenza 2021.

Avete ragione ma un conto è Lazio o Borussia che da anni pescano bene un conto siamo noi che facciamo una amichevole con il Bodo e da li avviamo i contatti
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Io però mi domando... Possibile che uno che piace così tanto costi solo 3 o 4 milioni?

Capisco che gioca in Norvegia, ma sono cifre che ormai sono poche per comprare dei primavera a momenti.

Rimango dubbioso... Certo è che pensando a chi abbiamo a dx, peggio difficilmente potrà essere.

effettivamente se costa solo 3 milioni non può essere un buon acquisto. Facciamo un offerta da 30 così è più forte:muhahah:
 
Alto
head>