Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Chiedevo quanto sopra perchè ricordo benissimo un articolo della gazzetta dove si vedeva che improvvisamente TUTTE le squadre inglesi avevano avuto un aumento mostroso del fatturato per l'incremento vertiginoso dei diritti TV.
Ok, ho cercato un po' e ho trovato questo:

Stagione 2008/09
3° Manchester United (327)
5° Arsenal (263)
6° Chelsea (242,3)
7° Liverpool (217)

Dati 2016/17
1° Manchester (676) +349 +106%
5° Man City (527)
6° Arsenal (487) +224 +85%
8° Chelsea (428) +186 +77%
9° Liverpool (424) +207 +95%

Mi sembra che l'incremento ottenuto dall'Arsenal sia in linea e un filo anche inferiore alle connazionali.

Da statuto dobbiamo avere almeno un AD senza capelli,trovami un AD pelato che sia meglio di Gazidis.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Se venisse confermata la voce di Marotta sarebbe fantastico. Come CR7 e Messi. Loro due l'uno accanto all'altro possono fare un lavoro straordinario. Speriamo!
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,154
Reaction score
1,513
Comunque I tifosi dell'Arsenal erano felici quando hanno saputo che se ne andava, speriamo bene...
 

Vinx90

Junior Member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
142
Reaction score
72
Ho letto anche io i commenti dei tifosi dell'arsenal a riguardo, commenti assolutamente da ebeti, la linea comune era: da quando è arrivato Gazidis non abbiamo vinto nulla.
Ora, tralasciando il fatto che anche prima di Gazidis non avevano vinto una fava, mi preme scrivere una cosa ovvia, Gazidis NON costruisce le squadre, si occupa solo di fare crescere le finanze del club.
In soldoni: Gazidis tramite il suo operato mette quante piu risorse possibili nelle mani di Leonardo e Maldini, solo questi ultimi (insieme all'allenatore) avranno il compito di raggiungere buoni risultati sul campo.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ho letto anche io i commenti dei tifosi dell'arsenal a riguardo, commenti assolutamente da ebeti, la linea comune era: da quando è arrivato Gazidis non abbiamo vinto nulla.
Ora, tralasciando il fatto che anche prima di Gazidis non avevano vinto una fava, mi preme scrivere una cosa ovvia, Gazidis NON costruisce le squadre, si occupa solo di fare crescere le finanze del club.
In soldoni: Gazidis tramite il suo operato mette quante piu risorse possibili nelle mani di Leonardo e Maldini, solo questi ultimi (insieme all'allenatore) avranno il compito di raggiungere buoni risultati sul campo.

Ok, ma hai visto che la crescita economica dell'Arsenal è stata inferiore a quella degli altri principali club inglesi ?
 

Vinx90

Junior Member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
142
Reaction score
72
Ok, ma hai visto che la crescita economica dell'Arsenal è stata inferiore a quella degli altri principali club inglesi ?

Considerato il miglior dirigente in ambito commerciale, dal 2009 ad oggi ha aumentato i ricavi dell’arsenal del 141% quali altre società hanno fatto altrettanto o meglio?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Considerato il miglior dirigente in ambito commerciale, dal 2009 ad oggi ha aumentato i ricavi dell’arsenal del 141% quali altre società hanno fatto altrettanto o meglio?

Hai visto i post precedenti ?
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
"...and although the journey will be challenging, I am confident we can bring AC Milan back to where it belongs. Forza Milan!"

Welcome Ivan! :bandiera:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>