Italia - Spagna: 27 Giugno ore 21

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
mah...sarà che al mondiale 2010 se l'è fatta in mano al momento di entrare, ma non mi sembra uno capace di dare sicurezza alla squadra in partite del genere.

sono passati anche 3 anni.....secondo me è migliorato tantissimo anche sotto il profilo mentale.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io per il mondiale mi porterei Marchetti come titolare, altro che, come rendimento è stato il migliore in Europa quest'anno (secondo me) e non certo in una squadra da scudetto che prende pochissimi tiri a partita.
Marchetti in più i rigori li sa parare, io non avrei dubbi per l'anno prossimo anche se magari sarà l'ultimo mondiale di Buffon si spera che in una competizione dove c'è la possibilità di finire ai rigori è sempre scontato che non ne prenda uno.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
squiddy sarebbe...?

Chiellini-Squiddi.jpg



Comunque da notare le pagelle Sky... 6,5 a Pirlo che ha perso 3 palloni pericolosi e non ha fatto nulla di eccezionale e 4,5 a Xavi e 5,5 a Iniesta che ha fatto alcune giocate incredibili LOL quando si dice la coerenza...
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Chiellini-Squiddi.jpg



Comunque da notare le pagelle Sky... 6,5 a Pirlo che ha perso 3 palloni pericolosi e non ha fatto nulla di eccezionale e 4,5 a Xavi e 5,5 a Iniesta che ha fatto alcune giocate incredibili LOL quando si dice la coerenza...

:D
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
peccato uscire cosi e m spiace per gilardino, io avrei giocato con 2 punte, gila el sharawaya e un trequartista,giovinco, sorretti da marchisio pirlo de rossi e/o montolivo,
 
Alto
head>