Italia - Germania. 15 Novembre, 20.45

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Che asini....
Altro giro altra non vittoria.Riprovadeci un'altra volta, magari sarete più fortunati :fuma:
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Brutto secondo tempo da parte di entrambe le squadre. La Germania mi sembra più squadra, oltre che più forte. Noi comunque se non siamo al completo perdiamo molto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
questi contro di noi non possono vincere MAI, l'unico modo per batterci è che tutti gli 11 in campo ragionino pensando di avere di fronte qualsiasi altra squadra, ma nel momento in cui uno solo pensa "stiamo affrontando l'italia" sono spacciati.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Dopo aver visto Grosso che per un mese è sembrato più forte di Maldini, racconterò ai miei nipoti di aver assistito ad una triangolazione targata Bonucci-Abate con assist di tacco di Bonninbauer e gol di sinistro di Abate. La Germania ha dimostrato di essere più forte dell'Italia, però solamente una cosa non mi è piaciuta: la Germania deve fare la Germania, non la Spagna. Troppo guardioleggianti i tedeschi. Hanno tutto per poter vincere il mondiale, ma se snaturano la loro identità potrebbero non vincerlo nemmeno questa volta. Per quanto riguarda l'Italia, Bonucci (stupendo l'assist, ma in difesa è una sciagura), Thiago Motta, Montolivo e Osvaldo non possono essere titolari in Brasile (direi anche Marchisio, ma ieri sera mi è piaciuto molto). Spero che Prandelli dia spazio ad altri giocatori nelle poche partite che rimangono e tenga conto anche delle indicazioni del campionato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
una triangolazione... spero che allegri abbia guardato la partita... cosi magari pure lui ha imparato qualcosa :fuma:
 
Alto
head>