Ismael Bennacer

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,797
Reaction score
5,990
Limitato neanche tanto, se la palla arriva con costanza in attacco il merito è sopratutto suo, poi non ti fa l'ultima giocata o l'assist decisivo, ma non è quello il suo compito.

Eppure ieri ha dimostrato di avere il lancio di 40 m
Nelle gambe ........bene bene.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Lancio lungo si, ieri ne ha fatto uno bellissimo di 40

Si, ieri, ma per me non è una sorpresa. Quando giocava ad Empoli gliene ho visti fare di più belli. E anche sul tiro può e deve farne di più migliorando le scelte. In generale è anche per questo che dico che deve ancora migliorare.Ma su di lui non ho mai avuto dubbi checché ne dicessero alcuni utenti in questo forum. È destinato ad una grande carriera perché ha la testa giusta.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,797
Reaction score
5,990
Si, ieri, ma per me non è una sorpresa. Quando giocava ad Empoli gliene ho visti fare di più belli. E anche sul tiro può e deve farne di più migliorando le scelte. In generale è anche per questo che dico che deve ancora migliorare.Ma su di lui non ho mai avuto dubbi checché ne dicessero alcuni utenti in questo forum. È destinato ad una grande carriera perché ha la testa giusta.

Tutto esatto,deve solo attaccare un po di più l'area
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Si, ieri, ma per me non è una sorpresa. Quando giocava ad Empoli gliene ho visti fare di più belli. E anche sul tiro può e deve farne di più migliorando le scelte. In generale è anche per questo che dico che deve ancora migliorare.Ma su di lui non ho mai avuto dubbi checché ne dicessero alcuni utenti in questo forum. È destinato ad una grande carriera perché ha la testa giusta.

Esatto, la testa giusta, presupposto per le grandi carriere. Poi dove arriverà chi lo sa, però i presupposti ci sono.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Gran gol di Isma. 123 viva l'Algerie! Grande Isma! Una sassata da 20 metri che lascia senza reazione il portiere del Messico. Grazie Isma!! 1 a 1 alla fine del primo tempo. Isma è dapertutto!
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
Grandissima partita di Bennacer, nessuno ne parla ma quanti palloni ha recuperato!? Fa tantissimo lavoro sporco, ma tutti i loro centrocampisti messi insieme lo hanno superato una sola volta (barella) in 90 minuti, ha recuperato palla al limite dell'area e in area ed è riuscito ad uscirne pure palla al piede dribblando prima di servire i compagni sulla fascia o di spazzare via, sontuoso il modo con cui ruba palla e per una volta non ha praticamente mai fatto fallo, cresce nell'entrare pulito che è un piacere. Tra l'altro l'azione del rigore è partita da una sua palla sradicata.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Che dire? Luii e Kessie non finiscono di meravigliarmi. Iena è davvero un giocatore di altra categoria.
 
Alto
head>