Ismael Bennacer

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,338
è un ottimo giocatore, soprattutto considerando l'età. Mi sembra anche uno con la testa a posto e infatti sta migliorando anno dopo anno. Importante anche la duttilità, ha tempi di gioco e può ricoprire sia il ruolo di regista/mediano sia la mezz'ala alla "Allan" per intenderci. Per me qualità / prezzo rimane un grande acquisto.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Direi che la coppia Bennacer Kessie sia la certezza da cui ripartire. Tra l'altro giovani.

Bennacer cresce sempre. Sempre meglio. Bravissimo.

Si vede soprattutto che ha la testa per diventare un grande giocatore. Concentrato, attento, continuo.

Ha difetti da limare, chiaramente, ma siamo già su un ottimo livello.

Bisogna porsi casomai il problema di avere in rosa un alternativa ai due. Se manca uno siamo fritti.

Esatto. Di difetti ne ha e deve eliminarli ma a 22 anni ha una personalità da campione perché tanti altri al suo posto, in un ruolo strategico come il suo, si sarebbero squagliati come neve al sole.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ha giocato con una tranquillità, una scioltezza impressionante. Davvero notevole. Continua così Ismael!
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Cresciuto giusto un filino.. questo se continua così tra 1/2 anni sarà tra i migliori 20 cc d europa
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Qualcuno puo spiegarmi come mai un macellaio come Barella prende meno cartellini di Ismael. Fa delle entrate da vero killer :what:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Che giocatore fantastico, Tonali farà molta fatica a trovare spazio.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Che giocatore fantastico, Tonali farà molta fatica a trovare spazio.

E pensare che ha 22 anni. Io da tempo ho scommesso che diverrà un campione. Non è un caso che la nostra rinascita passi dal suo acquisto. Sia benedetto Paolo quando lo ha acquistato!!!
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
E pensare che ha 22 anni. Io da tempo ho scommesso che diverrà un campione. Non è un caso che la nostra rinascita passi dal suo acquisto. Sia benedetto Paolo quando lo ha acquistato!!!

È vero, da segnale di poter crescere sempre di più. E che coppia che sta formando con kessie. Non diciamolo troppo forte, ma dopo tanti anni...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,096
Reaction score
2,070
Limitato quanto si vuole in fase offensiva, ma a livello di filtro e senso della posizione è straordinario, sempre tra le linee, intercetta una valanga di palloni.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
E pensare che ha 22 anni. Io da tempo ho scommesso che diverrà un campione. Non è un caso che la nostra rinascita passi dal suo acquisto. Sia benedetto Paolo quando lo ha acquistato!!!

Già, ricordo ancora le varie cit. "come puoi pretendere di migliorare con giocatori retrocessi".
 
Alto
head>