iPhone Xs, Xs Max e Xr. Prezzi, uscita, caratteristiche. Video.

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
un s9 oggi costa su amazon 540 euro. non 1200. la differenza è troppa. cmq quest'anno poca roba la serie S.
ci vediamo l'anno prossimo :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vi posso portare la mia esperienza.

Io per questioni lavorative ecc ricevo molto spesso in "regalo" telefonini da usare e poi restituire, mi chiedono giusto qualche foto con il prodotto e per un annetto circa posso tenerli.

Ovviamente vale per tutti i produttori tranne per Apple che non ti considera neanche se ti chiami Bocelli.

Io continuo a preferire il mio iPhone ( sarò perché me lo sono pagato ) per vari motivi tra cui la facilitò di utilizzo e configurazione con tutti gli altri prodotti Apple che ho ( iMac , macbook ecc ).

Però, in tutto questo c'è un grandissimo però :

Un telefono cinese da 200 euro vale veramente 1/5 di un iPhone ? no , vale molto di più e qui c'è il mio problema sul costo.
Nonostante io ami tutto ciò che produce la mena non me la sento di buttare letteralmente 1000€*in più per un telefono.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Esistono telefoni molto migliori ad 1/5 del prezzo.
Non fatevi fregare da quella mela, ve lo dice un ex apple (ex da ormai 8 anni)
Sistema operativo pesantemente limitante che impedisce di fare molte, troppe cose.
Specifiche tecniche che non giustificano assolutamente il prezzo.
Pagate 400-500 di telefono e altri 500-600 di mela dietro.
Se volete minima spesa e massima resa, portatevi a casa uno Xiaomi o un Huawei; tutta un'altra musica.

Huawei p20 pro miglior top di gamma
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Con 1000 euro in meno ti prendi uno Xiaomi tra Mi8 e F1

Ormai il gap hardware è trascurabile, uno smartphone da 300 euro fa tutto quello che fa uno da 1300, non voglio dire agli stessi tempi ma..

Per me uno che prende uno smartphone del genere o ha tanti soldi o non vuole sentirsi escluso. In minima parte viene acquistato per questioni di software, usabilità e "sicurezza lavorativa" (anche se, su quest'ultima, ci sarebbe da discutere)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ogni anno all'uscita del nuovo iPhone si ripresenta la solita discussione sterile sul "a 1000e in meno si trova di meglio" "il telefono fa le stesse cose" etc etc...

Ma occorre davvero ripeterlo ogni anno?

Io ho un P8 Lite che ha 3 anni pagato una miseria e a me basta, anche perché sti smartphone ormai mi sembra ci comandino da quanto siamo dipendenti da loro..Però se uno vuole spendere 1300€ che me ne frega se la prende il cul0 o se fa bene? sono affari suoi..ognuno i suoi soldi li spende come vuole..
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,052
Reaction score
392
Sono indeciso, visto che il mio I7 sta iniziando a dare i numeri, vorrei cambiarlo con un nuovo modello.., cosa mi consigliate?
Passare ad 8 o X oppure andare sui nuovi Xs o Xr?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Sono indeciso, visto che il mio I7 sta iniziando a dare i numeri, vorrei cambiarlo con un nuovo modello.., cosa mi consigliate?
Passare ad 8 o X oppure andare sui nuovi Xs o Xr?
Dipende dal budget... Io ho l'iPhone 8 (quello dei poveri :asd:) e mi trovo benissimo. Non conosco le specifiche dei nuovi, ma secondo me ormai si è raggiunto il massimo della tecnologia. Possono rendere più veloce il processore(ma già adesso è veloce e un utente normale non nota differenze), migliorare lo schermo e la fotocamera, ma ormai più di quello che uno smartphone fa non credo possa fare.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Prenotato l’iphone XS Max da 64gb. Utilizzo Spotify e Google foto quindi i 64 vanno bene.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Io ho il 6 e l'8plus RED 256gb. Ho provato il Face ID e non mi piace, senza il tasto home e col notch non mi trovo
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Sono indeciso, visto che il mio I7 sta iniziando a dare i numeri, vorrei cambiarlo con un nuovo modello.., cosa mi consigliate?
Passare ad 8 o X oppure andare sui nuovi Xs o Xr?

a mio avviso ora si troveranno degli iPhone X a ottimi prezzi in giro.
 
Alto
head>