Iphone 12 mini, pro e max. Uscita, prezzo, video e recensione.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
Io ci lavoro con BackMarket, fate prima a rivolgervi direttamente ai venditori che vendono sulla piattaforma. Risparmiate e avete lo stesso servizio. Ad esempio io in negozio riesco a vendere telefoni a prezzi molto più vantaggiosi che sulla piattaforma e offro lo stesso servizio (garanzia 12 mesi). In ogni caso per quanto riguarda iPhone 12 850 euro e non ti danno nemmeno caricatore e cuffie, una vergogna.

contatto te la prossima volta. forse ne devo prendere uno per natale o prima.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Credo che prenderò il 12 pro max sostituendo il mio xs max che venderò. Se qualcuno è interessato all’XS può contattarmi
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,905
Apple nella giornata di oggi ha presentato il nuovo iPhone 12, in quattro versioni. Basic, mini, pro e max. Rispettivamente da 5,4 pollici, 6,1 e 6,7. Chip A13 Bionic e fotocamera da 12 megapixel. Tutti e tre sono dotati di connettività 5G.

I prezzi vanno da 839 euro a salire. Uscita e disponibilità, in base ai modelli, da ottobre a novembre.

Video qui in basso

Se fossimo un attimo normali, non dico intelligenti, nemmeno uno ne verrebbe comprato di questi maledetti ordigni.

Credete siano questi gli strumenti su cui spendere soldi per migliorarsi?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se fossimo un attimo normali, non dico intelligenti, nemmeno uno ne verrebbe comprato di questi maledetti ordigni.

Credete siano questi gli strumenti su cui spendere soldi per migliorarsi?

è tecnologia, magari tu spendi soldi per mangiarti 300 pizze al mese e uno li spende in tecnologia.
Il tuo discorso potrebbe valere per ogni cosa allora.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se fossimo un attimo normali, non dico intelligenti, nemmeno uno ne verrebbe comprato di questi maledetti ordigni.

Credete siano questi gli strumenti su cui spendere soldi per migliorarsi?

Beh è la stessa situazione di chi spende 900 euro per una felpa...non ci vedo nulla di male se uno può permetterselo e ha quella passione (moda, tecnologia, collezionare dildi di gomma...a ciascuno i suoi gusti).
Vogliamo mettere sennò chi spende migliaia euro per un Tv? O per un impianto HiFi? O oggetti di design che non servono a nulla se non ad appagare l'occhio? Diciamo che volendo tutto è superfluo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,905
Beh è la stessa situazione di chi spende 900 euro per una felpa...non ci vedo nulla di male se uno può permetterselo e ha quella passione (moda, tecnologia, collezionare dildi di gomma...a ciascuno i suoi gusti).
Vogliamo mettere sennò chi spende migliaia euro per un Tv? O per un impianto HiFi? O oggetti di design che non servono a nulla se non ad appagare l'occhio? Diciamo che volendo tutto è superfluo.

è tecnologia, magari tu spendi soldi per mangiarti 300 pizze al mese e uno li spende in tecnologia.
Il tuo discorso potrebbe valere per ogni cosa allora.

Guarda, ero partito con un discorso ben più corposo, ma mi accorgo che poi sono parole al vento e vado OT. Lasciamo perdere.

Continuiamo ad alimentare questo sistema economico, lo stesso sistema che poi ci ha messo in queste condizioni, perché abbiamo telefonini di ultima generazione ma poi non siamo in grado di sopportare socioeconomicamente un lockdown. Figurati, peggio non riuscire a installare la app di ultima generazione con connettività ultra-spinta che ti fa sentire un protagonista centrale della civiltà digitale. Ma forse con una coscienza comune e una visione più ampia, le cose cambierebbero da così a così. Basterebbe un piccolo sforzo fatto da ognuno di noi. Questo e basta.

Paradossalmente, io mi occupo di tecnologia. Ognuno sia libero di spendere come vuole, ci mancherebbe, come non detto.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Guarda, ero partito con un discorso ben più corposo, ma mi accorgo che poi sono parole al vento e vado OT. Lasciamo perdere.

Continuiamo ad alimentare questo sistema economico, lo stesso sistema che poi ci ha messo in queste condizioni, perché abbiamo telefonini di ultima generazione ma poi non siamo in grado di sopportare socioeconomicamente un lockdown. Figurati, peggio non riuscire a installare la app di ultima generazione con connettività ultra-spinta che ti fa sentire un protagonista centrale della civiltà digitale. Ma forse con una coscienza comune e una visione più ampia, le cose cambierebbero da così a così. Basterebbe un piccolo sforzo fatto da ognuno di noi. Questo e basta.

Paradossalmente, io mi occupo di tecnologia. Ognuno sia libero di spendere come vuole, ci mancherebbe, come non detto.

Mah guarda, che un Iphone da oltre mille euro faccia lo stesso lavoro (bene o male) di un competitor a 300 euro siamo d'accordo. Per gli appassionati del marchio però è un qualcosa che va oltre (io non ho iphone eh). In realtà non ti sto dando torto, dicevo solo che non tutto rispetta la logica e segue dei binari.
 
Alto
head>