iOS 7.1 rilasciato. iPhone e Ipad. Tutte le novità. 10 Marzo 2014

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,054
Reaction score
27,299
Poco fa, Apple ha rilasciato iOS 7.1 la nuova versione di iOS 7 per iPhone e Ipad.

Il nuovo aggiornamento, come sempre, si scarica da iTunes.

Ecco tutte le novità introdotte in iOS 7.1. Il Changelog:

CarPlay

  • L’esperienza iOS è ora pensata per essere vissuta in auto.
  • Ti basta collegare l’iPhone a un veicolo con CarPlay integrato.
  • CarPlay supporta le app Telefono, Musica, Mappe, Messaggi e applicazioni audio di terze parti.
  • Controllo mediante Siri, touchscreen, manopole di regolazione e pulsanti dell’auto.
Siri

  • Controlla manualmente quando Siri ti ascolta tenendo premuto il pulsante Home mentre parli e rilasciandolo quando hai finito. In alternativa, lascia che Siri riconosca automaticamente quando hai finito di parlare.
  • Voci maschili e femminili nuove e più naturali per cinese mandarino, inglese (Gran Bretagna, Australia) e giapponese.
iTunes Radio

  • Crea stazioni in base all’artista o al brano che preferisci con facilità grazie al campo di ricerca posizionato al di sopra delle stazioni in primo piano.
  • Acquista album semplicemente premendo un pulsante nella sezione “In riproduzione”.
  • Iscriviti a iTunes Match su iPhone, iPad o iPod touch per ascoltare iTunes Radio senza contenuti pubblicitari.
Calendario

  • Opzione per la visualizzazione degli eventi nella vista mese.
  • Festività specifiche in base al Paese aggiunte automaticamente per numerose nazioni.
Accessibilità

  • L’opzione font in grassetto può essere applicata alla tastiera, alla calcolatrice e a diversi glifi icone.
  • L’opzione “Riduci movimento” può essere applicata a Meteo, Messaggi e ad animazioni interfaccia utente multitasking.
  • Nuove opzioni per visualizzare la forma dei pulsanti, scurire i colori delle app e ridurre il punto di bianco.
Generali

  • Fotocamera presenta una nuova configurazione per l’abilitazione automatica dell’HDR con iPhone 5s.
  • Portachiavi iCloud supportato in ulteriori paesi.
  • Cancellazione automatica delle notifiche di chiamate FaceTime quando rispondi su un altro dispositivo.
  • Risoluzione di un errore che in alcuni casi poteva provocare il blocco della schermata Home.
  • Miglioramento del riconoscimento di impronte digitali di Touch ID.
  • Miglioramento delle prestazioni di iPhone 4.
  • Risoluzione di un errore di visualizzazione dell’identificatore dei messaggi non letti di Mail per numeri superiori a 10.000.
  • Ottimizzazione dell’interfaccia utente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sul 5 pare tutti identico a parte qualche modifica estetica.. dicono ma non posso verificarlo che migliori le prestazioni del 4 e 4s ... cmq lo scrivo pure qui nella speranza che qualcuno lo legga..

se avete il 4 o 4s NON aggiornate al 7 ...rimanete al 6.. è 1000 volte piu veloce.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,054
Reaction score
27,299
Io noto, se possibile (perchè comunque era già veloce) una reattività maggiore su iPhone 5.

Riguardo la batteria, niente di nuovo mi sembra. Sempre la stessa storia. Purtroppo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io col 4S e con il 7 mi trovo bene!
 
Alto
head>