Inter: via Hakimi, Sensi, Vidal e Brozovic.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,921
Reaction score
1,579
corvorossonero;2350661 ha scritto:
si è un problema serio, infatti la Superlega, paradossalmente ci avrebbe permesso di respirare e nel frattempo programmare per lo stadio, rosa, strutture ecc ecc, senza essere con l'acqua alla gola. Oggi purtroppo non abbiamo tempo e dobbiamo fare di necessità virtù. Io credo che per noi mai come quest'anno è fondamentale costruire una squadra per confermarci in posizione champions, ok i giovani e tutto, ma dobbiamo avere una rosa che ci possa garantire come minimo il 4 posto, perché per noi ormai è vitale prendere i soldi della champions, che ci permette di poter tenere i nostri giocatori e allo stesso tempo di aumentare il fatturato tramite, si spera, effetto richiamo su potenziali nuovi sponsor. Tutto questo, in attesa del nuovo format del 2024, che dovrebbe garantire maggiori introiti; quindi sarà essenziale farci trovare competitivi tra 2 anni e mezzo, e se nel frattempo si comincia con lo stadio, non sarebbe affatto male. Fermo restando che io sono del parere, come scrivo da anni su questo forum, che per tornare seriamente ad essere il Milan, dovremo aspettare l'ultimo step del progetto "cessione", ovvero il definitivo passaggio al nuovo proprietario.
Infatti io ero tra i pochi favorevole alla Superlega perchè sarebbe stata una scorciatoia clamorosa per tornare a certi livelli. E di conseguenza concordo totalmente con la frase in grassetto. Sono meno ottimista di altri sulla possibilità di crescere solo con lo scouting perchè come stiamo vedendo già dai rinnovi o dagli interessamenti di top club per i nostri "big" puoi anche scovare il talento prima degli altri ma se poi sei costretto a rispettare un tetto d'ingaggio diventa dura trattenerli e rischi sempre di ripartire da capo. Purtroppo il caso Suning rischia di essere un boomerang perchè sarà usato come clava contro chi sostiene la necessità di sopportare dei passivi pur di far crescere il club ma in realtà si tratta di una questione molto particolare e dovuta a ragioni "politiche". Senza il Covid-19, l'Inter credo avrebbe sistemato il bilancio nel giro di 2-3 anni esattamente come hanno fatto PSG, Chelsea e City nel corso degli anni.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
e il primo pare stia partendo, ovvero Hakimi. Gran bel giocatore, mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan. Comunque vediamo chi prendono per sostituirlo, ma nel 90% dei casi sarà downgrade clamoroso. Benissimo, comincia la giostra.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,567
Reaction score
1,577
Admin;2350099 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, l'Inter di Simone Inzaghi ha bisogno di cessioni pesanti. Partirà un titolare. Via Hakimi (verso il PSG) più di Lautaro. In uscita anche Sensi, Vidal e Brozovic. Obiettivo attivo di 90-100 mln.

Ma scusate solo io mi sto incaxxando come una iena??

Questi stanno svendendo tutto perchè non hanno più soldi però sono riusciti in qualche anno a prendere i giocatori giusti per vincere lo scudetto.

Senza questi giocatori che stanno vendendo compreso ConDe non avrebbero mai vinto e avremmo vinto noi quest'anno!
:fuming:
 
Alto
head>