|
In casa Inter le cose non vanno per niente bene. Erik Thohir, il magnate che avrebbe dovuto far svoltare il club nerazzurro, per ragioni di liquidità ha chiesto alle banche di anticipare i futuri crediti derivanti dalla vendita degli abbonamenti 2016/2017. Grazie a ciò sono arrivati 9M. Stessa operazione fatta con i crediti di Kovacic e Shaqiri, arrivati subito e non a rate grazie all'aiuto di un'altra banca.
Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
È un normale bisogno di liquidità
Pfff
Hanno chiesto l'anticipo della paghetta....
Ahahahahah. Che circo pure questi.
Per cedere servono compratori, ci sono? Boh..certo, se noi tergiversiamo troppo non mi stupirei che qualcuno bussi da loro alla fine..ma se sono un investitore e sul mercato ci sono Milan e Inter prima di andare da loro ci provo col Milan..peccato che da noi ci sia il clown
#MaledettiMusiGialli
#MaledettiMangiaRatti
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.