Inter - Parma: 31 ottobre 2020 ore 18. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Allora Sepe non fa così solo contro il Napoli, sembra uno che si trova lì per caso
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Infatti ho scritto “fatica” a batterli, ma probabilmente ce la faranno.

Certo è che hanno ben poco da sfotterci per la nostra dipendenza da Ibra, perché loro sono molto più dipendenti da Lukaker che bontà di quanto noi lo siamo dallo svedese.

Già, curioso di vederli contro il Real e Atalanta senza Lukaku, questa la porteranno a casa e non è un test indicativo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che :diavolo: che sei. Quando si deve entrare coi piedi uniti sulla Rube o sull'Inter possiamo sempre contare su di te. E questo mi piace devo ammeterlo:muhahah:.

“E' vero... ci sono cose piu' importanti... Di calciatori e di cantanti... Ma dimmi cosa c'è di peggio... Di... una continua sofferenza...per poi non vincere una mazza... Ma poi non rompermi i cog.lioni... Per me... c'è solo l'Inter. “

Ok, è un po’ diverso l’inno ma siamo lì. :muhahah:.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Liverano nervosetto immagino che a primo tempo andrà fare un salto al Mac e prendersi un bel big mac

Ah no tutto chiuso alle 18
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
0 a 0 a fine primo tempo contro sto parma... mamma mia
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
“E' vero... ci sono cose piu' importanti... Di calciatori e di cantanti... Ma dimmi cosa c'è di peggio... Di... una continua sofferenza...per poi non vincere una mazza... Ma poi non rompermi i cog.lioni... Per me... c'è solo l'Inter. “

Ok, è un po’ diverso l’inno ma siamo lì. :muhahah:.

:rotolo:. Excellent:muhahah:

Stasera purtroppo l'Inter la vincerà piu che tranquillamente:gufo:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Hai delle certezze che io non ho, mio giovane compagno di tifo. :)

L'Inda facendo la stessa partita che ha fatto contro il Genoa e in parte lo Shaktar, avversarie che non hanno fatto un tiro in porta senza superare la metà campo, mentre l'Inter ha faticato il primo tempo ma ha avuto sempre in mano il gioco.
Finirà come a Marassi contro il Genoa, primo tempo finito 0-0 e poi hanno vinto 2-0, per me succederà la stessa cosa, la sbloccherà qualcun altro visto che non hanno Lukaku.
Hanno avuto la fortuna di aver incontrato 3 squadre (Genoa, Shaktar, Parma) che insieme non hanno fatto un tiro in porta, le prossime due saranno partite molto diverse e sarà più interessante.

Detto questo, ancora non capisco questa esaltazione per l'Inter che ho visto in generale, ripeto quanto detto in precedenza che questa Inter è estremamente sopravvalutata.
 
Alto
head>