Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Comunque ci tengo a fare notare che ora giochiamo d' autunno. Non c'è più la scusa della preparazione atletica azzeccata solo da noi?!?Ora il Milan attuale riesce a farvi intravedere qualcosa di più di una squadra che lotti per un posto Champions?
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Comunque ci tengo a fare notare che ora giochiamo d' autunno. Non c'è più la scusa della preparazione atletica azzeccata solo da noi?!?Ora il Milan attuale riesce a farvi intravedere qualcosa di più di una squadra che lotti per un posto Champions?

Ci sono sempre quelli che devono lamentarsi per forza.
Stica...
L'importante è che quasi tutti stiamo godendo come nn succedeva da anni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Gente che guardacaso stasera non ha scritto una riga, chissà perché, eh Mandraghe? :asd:

Il calcio non è una scienza esatta, non è matematica. 2+2 può fare 4 o 3 o 5. Tutti abbiamo sbagliato delle valutazioni su un giocatore. Chi è intelligente lo ammette tranquillamente, vedi Kjaer, che quasi nessuno riteneva un acquisto azzeccato. Chi è intelligente ha ammesso di essersi sbagliato. Chi invece è rosicone e ignorante non ammetterà mai di essersi sbagliato con Ibra, è una questione di neuroni...meglio invece sparire e ricomparire se le cose andranno male.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Devo confessare che mi sono addormentata e non l'ho vista, shame on me! Dagli highlights mi sembra di capire che non abbiamo sofferto particolarmente. Finalmente una bella vittoria nel derby che fa gioire tutti!
 
Alto
head>