Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donnarumma Theo Kjaer Bennacer Kessie Calah Rebic Ibrahimovic questi 8DEVONO esserci e ci metto pure il buon calabria. Brividi con Gabbia e Castillejo.. Giocheremo con 2 in meno
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io firmerei per il pareggio. Quest'anno è obbligatorio tornare in CL... Magari alle soddisfazioni dei derby ci pensiamo l'anno prossimo se tutto va bene...

Firmare per il pareggio è viatico certo per la sconfitta. I derby con Rino dovrebbero aver insegnato.

Con tutti i titolari in campo, in particolare i tre mammasantissima Ibra-Chala-Rebic, è Inter 60%-Milan 40%, cioè non siamo favoriti ma manco partiamo battuti, manco per il *****.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ce lo vedo bene gabbia a marcare quella bestia di lukaku o uno rapido come Lautaro.. per non parlare di leao che verrà fatto giocare centravanti e verrà mangiato vivo dai 3 centrali dell'inter.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ce lo vedo bene gabbia a marcare quella bestia di lukaku o uno rapido come Lautaro.. per non parlare di leao che verrà fatto giocare centravanti e verrà mangiato vivo dai 3 centrali dell'inter.

Penso proprio che Ibra ci sarà, e pure Rebic e Romagnoli.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Deve assolutamente essere la volta buona, loro sono molto forti ma oggi con la Lazio li ho dati per super nei primi 45 minuti per poi vederli calare abbastanza nei secondi, sarà ovviamente una partita combattutissima ma è ora che dopo tanti anni si torni a vincere, sarebbe un lancio importantissimo verso un'annata molto ambiziosa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
La Serie A va in pausa e torna tra due settimane col derby di Milano, big match di giornata. Inter - Milan si giocherà sabato 17 ottobre 2020 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano. Nerazzurri senza lo squalificato Sensi. Il Milan proverà a recuperare Ibrahimovic e Rebic.

Dove vedere Inter - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky e Sky Go dalle ore 18:00

Seguiranno news e commenti.

Siamo obiettivi.
Lo scorso anno al ritorno li abbiamo incontrati in un periodo in cui loro erano in una fase di difficoltà, sorpassati da Juve e Lazio in classifica, mentre noi eravamo in crescita.
Li abbiamo dominati. Siamo andati in vantaggio di due gol.
E abbiamo perso malamente.

Adesso loro stanno sicuramente meglio e hanno tantissime alternative aldilà dello squalificato Sensi, mentre noi attendiamo di recuperare diversi pezzi importanti della formazione titolare.
Non ho dubbi che scenderemo in campo per fare la nostra partita, loro scenderanno in campo per divorarci, hanno un centrocampo folto in grado di farlo, noi dipendiamo da Bennacer e Kessie che devono reggere la baracca, sugli esterni siamo carenti in fase offensiva e difensiva nei loro confronti.

Riavere Ibra (speriamo) ci darà il carattere giusto per non partire battuti fin dal primo minuto. Da lì a durare 95' deve andare tutto dritto a noi e tutto storto a loro (tipo non gli devono entrare tiri da distanza siderale e Gigio dovrà fare un miracolo all'ultimo minuto come su Khedira contro la Juve). Solo così possiamo pensare di portare a casa un risultato positivo.

Sulla carta non c'è storia.
Sarebbe bello vincerle tutte come da giugno fino a oggi, ma prima o poi la prenderemo la tranvata.
Sinceramente non mi illudo sul risultato, voglio solo vedere la squadra lottare al massimo delle possibilità ed essere pronta a rialzarsi in caso di delusione.
Se poi mi sbaglio, qualsiasi cosa verrà in più di positivo sarà tanto di guadagnato ;)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mancano diversi giorni e ci sono molte incognite ... So solo che questo derby lo dobbiamo preparare e giocare con il coltello tra i denti... come una finale di Champions, solo così la possiamo vincere.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Sono una squadra che ha bisogno dei gol per sopravvivere ad una difesa ballerina che concede tanto, perché Hakimi è bravo ma gioca ala praticamente, sono partite che si vincono tenendo l'approccio giusto, resistendo all'onda d'urto e cercando di far rendere al meglio i non sostituibili.
Poi ovvio, non ci presenteremo con l'U23 come oggi e Ibra, Ante, Romagna ci saranno tutti, sarà un altro Milan con i giocatori migliori ben riposati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Col rientro del duo Ibra-Rebic potremmo provarci. Prima o poi lo rivinceremo questo maledetto derby contro sti sfigati.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Deve assolutamente essere la volta buona, loro sono molto forti ma oggi con la Lazio li ho dati per super nei primi 45 minuti per poi vederli calare abbastanza nei secondi, sarà ovviamente una partita combattutissima ma è ora che dopo tanti anni si torni a vincere, sarebbe un lancio importantissimo verso un'annata molto ambiziosa.

Dobbiamo assolutamente cercare di limitare al massimo i falli e gli angoli che portano spioventi in area altrimenti possono essere dolori.
 
Alto
head>