Inter: anche Sanchez KO per il derby.

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,095
Reaction score
2,070
ma bastoni non fa in tempo a tornare con la storia che adesso basta solo 1 tampone negativo ?

cmq boh, loro rimangono favoriti.

dipende se sarà negativo o meno per sabato mattina penso. Il fatto che bastino dieci giorni di quarantena e un tampone negativo non significa che guarirà in tempo, potrebbe anche metterci meno come più, chi lo sa. Guarda Duarte che è ancora in isolamento.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,681
Reaction score
5,893
Più che gli attaccanti temo due centrocampisti : " Barella e Hakimi" in questo momento insieme a Bena e Kessie i migliori centrocampisti dell campionato.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
dipende se sarà negativo o meno per sabato mattina penso. Il fatto che bastino dieci giorni di quarantena e un tampone negativo non significa che guarirà in tempo, potrebbe anche metterci meno come più, chi lo sa. Guarda Duarte che è ancora in isolamento.

Duarte secondo me è in isolamento, ma a Guantanamo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
ma bastoni non fa in tempo a tornare con la storia che adesso basta solo 1 tampone negativo ?

cmq boh, loro rimangono favoriti.

Se ha un tampone negativo al massimo va in panchina.. ma è comunque chiuso in casa da 10 giorni quindi non si è allenato. e poi non è detto che dopo 2 settimane sei negativo, io conosco persone che sono state positive per 1 mese e mezzo
 
Alto
head>