Inter: 200 mln per salvare il club. L'offerta di BC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Come riportato dal CorSport, il Financial Times rivela che l'Inter ha bisogno urgente di liquidità per la gestione del club. Servono 200 mln di euro per salvare il club e onorare i prossimi impegni.

L'offerta di BC è di 750 mln di euro.

Secondo Tuttosport, il fondo è pronto a tirare fuori 1 mld, in totale, per rilevare il club.

Molti stanno sovrastimando l’offerta dei soggetti interessati. Sono cifre fuori dal mondo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
bah, che dirti?
Vado verso l'anno di questa non-vita , privato di praticamente tutto ciò che amavo fare.
Oltretutto sono pure in attesa di esser convocato per il vaccino ma, nonostante abbia dato disponibilità ormai un mese fa, ancora tutto tace.
Da noi in calabria è arrivato un anticipo della primavera con una temperatura mite che scatena quella trepida attesa che solo questa stagione sa regalare ma è tutto ovattato e frenato dalla condizione che viviamo.

Siamo in guerra, nè più nè meno.

Delle volte realizzo che se non ci fosse almeno il calcio a regalarci un assaggio di vita sarebbe tutto drammatico.


Speriamo davvero finisca tutto in fretta ma ho i miei grossi dubbi.
La gente sta accusando aggravamenti delle condizioni di salute , come se già non bastassero i problemi economici.

Un abbraccio forte forte.

Chiedo scusa per il fuori tema e mi appello al sacro vincolo dell'amicizia come valore supremo.

Come sempre riesci a dare emozioni quando scrivi.
Mi sento di condividere tutto quello che dici e questo tuo stato d’animo lo rivedo in me e mi spiace che molti di noi provino queste cose .
Spero si possa vedere la luce in fondo al tunnel.
Però è bello vedere persone ancora piene di valori e di emozioni!!

Grande Peppe!!

Scusate l’ot
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
Molti stanno sovrastimando l’offerta dei soggetti interessati. Sono cifre fuori dal mondo.

1 miliardo totale può voler dire: valutare 500 milioni il 100% delle quote dell'Inter a oggi e 500 milioni per la nuova proprietà per estinguere una bella fetta di debiti e fare un aumento di capitale da almeno 200 milioni. Ad oggi l'Inter non può valere più di 500 milioni, visto che ha 400 milioni di debiti e necessita da subito di 200 milioni di aumento di capitale.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Come riportato dal CorSport, il Financial Times rivela che l'Inter ha bisogno urgente di liquidità per la gestione del club. Servono 200 mln di euro per salvare il club e onorare i prossimi impegni.

L'offerta di BC è di 750 mln di euro.

Secondo Tuttosport, il fondo è pronto a tirare fuori 1 mld, in totale, per rilevare il club.

Interista, salva la tua squadra del cuore e manda un SMS donando 2 euro al 11908...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato dal CorSport, il Financial Times rivela che l'Inter ha bisogno urgente di liquidità per la gestione del club. Servono 200 mln di euro per salvare il club e onorare i prossimi impegni.

L'offerta di BC è di 750 mln di euro.

Secondo Tuttosport, il fondo è pronto a tirare fuori 1 mld, in totale, per rilevare il club.

Pezzenti, altro che tornare a vincere, vi aspettano anni a metà classifica se vi andrà bene (e sottolineo bene). Quanto godo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato dal CorSport, il Financial Times rivela che l'Inter ha bisogno urgente di liquidità per la gestione del club. Servono 200 mln di euro per salvare il club e onorare i prossimi impegni.

L'offerta di BC è di 750 mln di euro.

Secondo Tuttosport, il fondo è pronto a tirare fuori 1 mld, in totale, per rilevare il club.

facciamo una colletta su indiegogo?
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,530
Il derby mi mancherebbe, dico la verità, ma il fallimento e la retrocessione sarebbero un bel bagno di realtà per i bauscia, oltre che la fine di uno dei loro refrain farlocchi, il "mai stati in B (...grazie al fatto che quando dovevamo andarci abbiamo cambiato le regole per salvarci)". Purtroppo finirà come sempre per loro, qualche pollo rifinanzierà i loro debiti e continueranno indisturbati, esempio perfetto del perché il FPF sia una porcheria.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,824
Reaction score
739
E vai!!! L'anno prossimo porto mio suocero a vedere la sua amata Inter contro la Lucchese e la Pistoiese!
Secondo voi apprezzerà?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>