Informazioni Tessera del Tifoso

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
Ciao,
Sapete dirmi se posso caricare due biglietti di Milan Sassuolo su UNA sola tessera del tifoso?
O per ogni biglietto ci vuole una tessera diversa?
Mi riferisco in particolare a biglietti acquistati su viagogo o simili.
Grazie.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Ciao, io abito in emilia romagna e per venire a vedere Milan - Parma (ero già di passaggio a Milano) ho dovuto fare 2 tessere del tifoso una per me e una per la mia ragazza.

La tessera del tifoso è obbligatoria se sei residente nella regione dalla quale proviene la squadra ospite e per acquistare il biglietto si richiede una tessera per ogni biglietto i quali sono nominativi. Quindi sì, secondo la mia esperienza ci vuole una tessere per ogni biglietto (visto che io sono residente in emilia romagna)
 

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
Ciao, io abito in emilia romagna e per venire a vedere Milan - Parma (ero già di passaggio a Milano) ho dovuto fare 2 tessere del tifoso una per me e una per la mia ragazza.

La tessera del tifoso è obbligatoria se sei residente nella regione dalla quale proviene la squadra ospite e per acquistare il biglietto si richiede una tessera per ogni biglietto i quali sono nominativi. Quindi sì, secondo la mia esperienza ci vuole una tessere per ogni biglietto (visto che io sono residente in emilia romagna)

Grazie. :)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Ciao,
Sapete dirmi se posso caricare due biglietti di Milan Sassuolo su UNA sola tessera del tifoso?
O per ogni biglietto ci vuole una tessera diversa?
Mi riferisco in particolare a biglietti acquistati su viagogo o simili.
Grazie.

Ovviamente no. Ognuno la sua. Altrimenti come passi il tornello?

Altrimenti, con una tessera puoi prendere due biglietti... ma non so come funzioni al giorno d' oggi, sono abbonato da 7 anni, non compro biglietti da 'na vita
 
Alto
head>