Incredibile Buffon:"Mi hanno scippato due scudetti "

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Incredibili parole di Buffon al Corriere dello Sport.

"Sono contento, alla fine, per me era importante chiudere dei cassetti, altrimenti qualcosa sarebbe rimasto incompiuto. Avevo un obiettivo: arrivare ai 10 scudetti, visto che 2 me li hanno scippati . Ci sono riuscito. Anche il record di presenze mi fa piacere. Ma non è stato un anno facile Io mi sono sempre adattato, di natura sono altruista, però dovevo fare i conti con ciò che ho rappresentato e che penso ancora di rappresentare".

Veramente quei due di cui parli li hai scippati tu a noi, perché nel 2004/2005 e 2005/2006 eravamo nettamente i più forti in Italia, in Europa (ci volle una finale maledetta è un furto a Barcellona con un goal annullato senza nessun motivo a Sheva per non farci vincere in quei due anni) e nel mondo. Chiediti perché una squadra che faceva tre finali di Champions, con due vittorie, + una semifinale, tutto questo in cinque anni (2002-2007), arrivava sempre dietro, in Italia, ad una squadra che in Europa dopo la finale del 2003 non ha più visto non dico una finale, ma nemmeno una semifinale.

Dai che forse ci arrivi. Infame.

A quelli di metà anni 2000, oltretutto, bisogna aggiungere quello del 2011/2012.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
In qualsiasi altro paese che non sia l'Italia mafiosa avreste meno scudetti di noi

Questo è un mio vecchio cavallo di battaglia. In qualunque altro paese, la squadra locale che ha più titoli europei e intercontinentali è anche la squadra che ha più scudetti. E dove così non è, come in Inghilterra, c’è una differenza minima con la rivale che ne ha di più.

Solo in Italia c’è una squadra che ha il doppio degli scudetti di una squadra che ha un palmares continentale e intercontinentale assurdamente superiore.

Ma gli juventini non si chiedono il perché, di questa cosa. Si attaccano all’”aleatorietà” della formula Champions e altre boiate del genere.

In conclusione: loro sono convinti che il Milan abbia quasi il quadruplo delle loro Champions per una questione di sfiga, e si ritengono un top club ai livelli del Real, del Milan, del Liverpool, del Barca e del Bayern, quando in realtà la loro storia europea è più simile a quella di un Benfica (che, prima delle due finali del periodo di Allegri, aveva esattamente lo stesso numero di finali Champions vinte e perse dei ladri, con la differenza che il Benfica le sue due vinte le ha vinte davvero, non con rigori a metà campo dopo una tragedia sugli spalti o con le pozioni magiche di Agricola) che a quella di quei gloriosi club summenzionati.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Questo è un mio vecchio cavallo di battaglia. In qualunque altro paese, la squadra locale che ha più titoli europei e intercontinentali è anche la squadra che ha più scudetti. E dove così non è, come in Inghilterra, c’è una differenza minima con la rivale che ne ha di più.

Solo in Italia c’è una squadra che ha il doppio degli scudetti di una squadra che ha un palmares continentale e intercontinentale assurdamente superiore.

Ma gli juventini non si chiedono il perché, di questa cosa. Si attaccano all’”aleatorietà” della formula Champions e altre boiate del genere.

In conclusione: loro sono convinti che il Milan abbia quasi il quadruplo delle loro Champions per una questione di sfiga, e si ritengono un top club ai livelli del Real, del Milan, del Liverpool. del Barca e del Bayern, quando in realtà la loro storia europea è più simile a quella di un Benfica (che, prima delle due finali del periodo di Allegri, aveva esattamente lo stesso numero di finali Champions vinte e perse dei ladri, con la differenza che il Benfica le sue due vinte le ha vinte davvero, non con rigori a metà campo dopo una tragedia sugli spalti o con le pozioni magiche di Agricola) che a quella di quei gloriosi club summenzionati.

Quando tra qualche anno gli unici a seguire il calcio nell'Italietta saranno i tifosi dei ladri potranno cantarsele e suonarsele come vogliono, visto che nessuno può contrastare il loro potere politico-mafioso. Mi fa un pò tenerezza Zhang, che sta provando davvero a investire per batterli, senza rendersi conto che se anche Gonde e i suoi non avessero perso punti nelle ultime partite ci sarebbero stati quei 2-3 momenti decisivi in cui "casualmente" il vento avrebbe soffiato verso Torino. E occhio, visto che al 90% questo accadrà l'anno prossimo sarà proprio uno dei loro ex-uomini simbolo (avvelenato ogni volta che perde, non si controlla) a smer*arli in diretta tv, cosa che ha già iniziato a fare parlando dei calendari.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma sto asino si ritira o no non ho capito...

comunque va be, si è comprato il record, come gli scudetti, come il diploma.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,734
Reaction score
916
Incredibili parole di Buffon al Corriere dello Sport.

"Sono contento, alla fine, per me era importante chiudere dei cassetti, altrimenti qualcosa sarebbe rimasto incompiuto. Avevo un obiettivo: arrivare ai 10 scudetti, visto che 2 me li hanno scippati . Ci sono riuscito. Anche il record di presenze mi fa piacere. Ma non è stato un anno facile Io mi sono sempre adattato, di natura sono altruista, però dovevo fare i conti con ciò che ho rappresentato e che penso ancora di rappresentare".

Ennesima conferma che i gobbi vivono in un mondo tutto loro.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Ma apriamo le indagini solo per le bestemmie di una squadra che è stata derubata di una partita, mi raccomando. Non per queste dichiarazioni.
Quanto mi fai schifo Serie A.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Ma apriamo le indagini solo per le bestemmie di una squadra che è stata derubata di una partita, mi raccomando. Non per queste dichiarazioni.
Quanto mi fai schifo Serie A.

Parli di gente che esibisce con fierezza ancora gli scudetti revocati e le istituzioni fanno finta di non vedere.
juve-38-stadio-1595855729450.jpeg
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Parli di gente che esibisce con fierezza ancora gli scudetti revocati e le istituzioni fanno finta di non vedere.
juve-38-stadio-1595855729450.jpeg

Quel maiale francese di Platini oggi ha detto “In Italia vincono sempre gli stessi? Essendo juventino a me non dispiace molto, ho lottato tanto per arrivare in alto con loro“. Già, anche il suo FPF guardacaso è arrivato nel momento giusto, quando i gobbi si erano ripresi, obbligando le milanesi, con tale FPF, a smantellare e a diventare due Sampdorie qualsiasi per anni e anni :muhahah:

Chissà perché ma ho il sospetto che se la Ndranghetus nel 2012 fosse stata ancora nelle condizioni del post-Calciopoli l’entrata in vigore dell’FPF sarebbe, come dire... slittata?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
purtroppo è il passare del tempo....non ci si ricorda più....
caro gigi...sei andato in b.....remember?
 
Alto
head>