Incredibile Berlusconi:"Incontrerò Giampaolo. Scelto grazie a me".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,069
Reaction score
5,430
Non mi sorprendo più di nulla. Il Milan è indirettamente ancora in mano sua, sempre detto e pensato. Scaroni, D'avanzo, Cerchione, tutta gente vicinissima a Berlusconi e Galliani. Vediamo che succede va...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,069
Reaction score
5,430
Come sempre, Report un anno fa aveva ragione ed aveva detto la verità. E, come al solito, chi dice la verità dà fastidio e si becca gli insulti e le querele.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,725
Reaction score
816
Dichiarazioni di Berlusconi abbastanza "sorprendenti" alla presentazione del libro di Sacchi. Ecco quanto dichiarato a Sky:"Giampaolo è allenatore che alla il bel gioco con una mentalità offensiva e segue il nostro modulo. Chiederò a Scaroni, che mi ha invitato per un colloqui, di poter incontrare Giampaolo. Probabilmente è stato scelto grazie ai miei consigli. E penso che comunicherò a lui qualcosa di utile. Mi sarebbe piaciuto anche Conte, ma Giampaolo va bene. Mi manca il Milan? Sì. Gattuso? Non eravamo in sintonia sui moduli. Gli sono affezionato come persona e come giocatore. Voglio un Milan che scenda in campo con una mentalità offensiva, che faccia bel gioco e che rispetti gli avversari. ".

:ph34r:

Comunque che agonia senza fine ragazzi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,069
Reaction score
5,430
E, aggiungo io, chi può negare che Berlusconi possa dare qualcosa in cambio a Scaroni e compagnia per fare quello che lui dice? Stiamo parlando di uno che pagava in nero i parlamentari per i suoi interessi...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Per minimizzare le uscite di Berlusconi sarebbe necessaria la presenza FORTE della proprieta; ad oggi non ricordo dichiarazioni di Singer, e così vero o non vero il PADRONE pare sempre lui, e NESSUNO può escluderlo,, visto il main board del Milan
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dichiarazioni di Berlusconi abbastanza "sorprendenti" alla presentazione del libro di Sacchi. Ecco quanto dichiarato a Sky:"Giampaolo è allenatore che alla il bel gioco con una mentalità offensiva e segue il nostro modulo. Chiederò a Scaroni, che mi ha invitato per un colloqui, di poter incontrare Giampaolo. Probabilmente è stato scelto grazie ai miei consigli. E penso che comunicherò a lui qualcosa di utile. Mi sarebbe piaciuto anche Conte, ma Giampaolo va bene. Mi manca il Milan? Sì. Gattuso? Non eravamo in sintonia sui moduli. Gli sono affezionato come persona e come giocatore. Voglio un Milan che scenda in campo con una mentalità offensiva, che faccia bel gioco e che rispetti gli avversari. ".

Si si Silvio ora però prendi la pastiglietta e vai a letto che domani c'è la gita al parco.

Mi sembra come quelli del Grande fratello che elemosinano attenzione e nessuno se li caha.
 
Alto
head>