Incontro Riso Mirabelli a Casa Milan: si parla di Baselli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Baselli un altro che si è involuto, come Berardi e altri... Mirabelli deve aggiornare i resoconti perchè siamo nel 2018
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,015
Reaction score
1,201
baselli non mi pare quel profilo d'esperienza che chiede l'allenatore...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,002
Reaction score
1,397
Secondo quanto riportato da Sky, nel pomeriggio di oggi, a Casa Milan, c'è stato un incontro tra Massimiliano Mirabelli e Riso. Possibile che i due abbiano parlato di Baselli, che piace da tempo al Milan.

Sono tranquillo, anche lui "arriverebbe come rincalzohh" :troll:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato da Sky, nel pomeriggio di oggi, a Casa Milan, c'è stato un incontro tra Massimiliano Mirabelli e Riso. Possibile che i due abbiano parlato di Baselli, che piace da tempo al Milan.

Giusto per la cronaca, l'agenzia di Riso si occupa tra gli altri di Vrsaljko (Atletico Madrid), Caldara e Sensi (altro promesso sposo con la Juve), Gagliardini (Inter), Jankto (Udinese), Cristante (Benfica), Petagna e Papu Gomez.

Però si, l'obiettivo dell'incontro è sicuramente l'ex feticcio dei cagnolini sguinzagliati da cravatta gialla.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Tranquillo...anche questo viene preso per far rifiatare i titolari
Da quello che ho capito l'anno prossimo si gioca con sette titolari e venticinque giocatori seduti in panchina :)

Va beh dai.....se ci porta Cavani Depay e Di Maria per me può portare pure Baselli Gran Biraghi e altri simili; ah no Cavani non possiamo permettercelo guadagna troppo Depay invece costa troppo ....ah rimangono solo i cessi allora.....
 

Giambo_ilmilanista

New member
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
77
Reaction score
2
Ma quale Baselli, Riso è andato a casa Milan per Melegoni.
Comunque anche un approdo di Vrsaljko o del Papu in rossonero non mi dispiacerebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>