Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9
    Amministratore L'avatar di Admin

Immobile ha vinto la scarpa d'oro 2019/2020. Ufficiale.

Con l'esclusione di Cristiano Ronaldo dai convocati per Juve - Roma, Ciro Immobile, ormai irraggiungibile in vetta alla classifica dei marcatori, ha vinto ufficialmente la scarpa d'oro 2019/2020. Battuti lo stesso Ronaldo e Lewandovski.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    L'avesse vinta Ronaldo immagino i titoloni ed edizioni straordinarie dei TG.

Che degrado..
    Ditemi quello che volete, magari sarò cattivo io perché i numeri sono dalla sua parte e non è certo la prima volta che va oltre i 20 gol e passa, però io questo non riesco né a farmelo piacere calcisticamente né a farmelo stare simpatico.

Senior Member L'avatar di Milo
    Gliel’ha fatto vincere la var e gli 7373919 rigori che danno ogni settimana

Senior Member L'avatar di Zenos
    Grande Ciro.
    “Nicola, ricordati che però i campionati non te li fa vincere Gesù, quelli te li faccio vincere io”.
    Zlatan Ibrahimovic.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Molenko Visualizza Messaggio
    Che degrado..
    Ditemi quello che volete, magari sarò cattivo io perché i numeri sono dalla sua parte e non è certo la prima volta che va oltre i 20 gol e passa, però io questo non riesco né a farmelo piacere calcisticamente né a farmelo stare simpatico.
    E hai pure ragione. 14 rigori!!!! In pratica il 40 per cento dei gol totali (che sono 35)!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Con l'esclusione di Cristiano Ronaldo dai convocati per Juve - Roma, Ciro Immobile, ormai irraggiungibile in vetta alla classifica dei marcatori, ha vinto ufficialmente la scarpa d'oro 2019/2020. Battuti lo stesso Ronaldo e Lewandovski.
    spiace per penaldo.

anzi, dico di più, spero batta pure il record del trippone argentino, forza ciro stasera.

Senior Member L'avatar di Hellscream
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    L'avesse vinta Ronaldo immagino i titoloni ed edizioni straordinarie dei TG.
    Titoli a 18 colonne della cazzetta per una settimana intera
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

JUVE RADIATA L'avatar di A.C Milan 1899
    Citazione Originariamente Scritto da Beppe85 Visualizza Messaggio
    E hai pure ragione. 14 rigori!!!! In pratica il 40 per cento dei gol totali (che sono 35)!
    Quindi ha fatto più goal su azione di CR7 (che è a quota 19 in campionato). Niente male per uno pagato 30 milioni netti, 60 lordi, che gioca nella squadra più forte d’Italia e in una delle prime cinque/sei d’Europa.

Ad occhio e croce Ibra su azione non avrà un rendimento inferiore, anzi, paragonando le partite giocate.
    #VIASHYLOCKDALMILAN

[QUOTE=corvorossonero;2086085]Ragazzi mettetevi in testa, che competenza e soldi non sono due rette parallele che non si incontreranno mai, ma al contrario sono due ingredienti BASE per poter tornare competitivi e poter cercare di vincere. Se ti manca uno dei due, non vinci MAI.[/QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.