Ilicic: Sarri lo vuole alla Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,127
Reaction score
8,996
Djici;2358829 ha scritto:
E va bene. Tanto lavoro. Tanto equilibrio.
Però non e capace di rompere l'equilibrio di una partita. Il dribbling, l'assist o il tiro che ti portano punti.
Pure Borini correva come un matto e ci dava equilibrio.
Saele e una buona riserva... Niente più.
Lo so che con un Berardi o un Wamangituka (non ricordo il vero nome) ci sbilanciamo. E qualche gol c'è lo prendiamo. Ma quanto ci possono portare la davanti?

Ma infatti secondo me Saele dovrebbe restare come perfetta riserva. Sa fare un po tutto e mette moltissima legna.
Chiaro che Wangacoso e Berardi sono di un'altra dimensione.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,904
Reaction score
336
Buciadignho;2358752 ha scritto:
Invece si :) , perché se si parla di tetto ingaggi e di colpi low cost un motivo ci sarà... sono anni che le nostre finanza fanno paura, e ora che ci siamo mossi bene si vedono i risultati. Se vendi 3 giocatori e fai plusvalenza di 40 milioni avrai un margine migliore nel mercato, quindi si può avere ambizioni migliori e quindi alla lunga trofei. Lo scouting non lo abbiamo ancora mai effettivamente tastato, lo scouting è Theo, è Gnabry, è Sancho, è Casemiro, è Davies... insomma se i club che vincono le competizioni lo fanno non vedo perché noi dovremmo andare su Ilicic.

Poi paragonare Ilicic a Ibrahimovic mi sembra quanto meno esagerato, a 32 era ancora nel prime della sua carriera e considerato uno dei migliori attaccanti in circolazione, poi se proprio vogliamo andare a spulciare le statistiche ha fatto 17 partite, in minuti di gioco molto meno.

Andiamo a prendere Giroud, Ibra e Ilicic e diamogli 16 milioni di euro netti all’anno e poi tra 2 anni quando si ritirano devi rifare tutto da capo e devi anche sperare che rendano qualcosa nel frattempo.

La tua risposta mi fa capire che ho espresso malissimo il concetto.
Ibra con Ilicic centra ben poco.
Qui si crititica Ilicic, senza renderci conto che è 5 spanne sopra Castillejo e Salamekers.
Fine delle trasmissioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>