Ilicic: cuore a pezzi e voglia di smettere.

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Ilicic ha avuto una grave malattia due anni fa che a detta dello stesso calciatore non era ancora finita. È probabile gli sia tornata. Non resti lontano dai campi e torni nel tuo paese saltando la partita della vita solo perché una bag4scia ti ha messo le corna imho. Purtroppo sul web c’è una tendenza a credere a tutte le panzane che vengono raccontate preoccupante

Scusa ma questa affermazione mi ha fatto rabbrividire. Quindi per te, solo perché un calciatore ha un 730 corposo, una partita di calcio ha più valore del tradimento della donna che ami?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Onestamente trovo qualsiasi commento fuori luogo.

Sono cose personali. Ma che ne sapete voi?
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Madonna che fastidio certi commenti. Il rispetto manco per un uomo che soffre.. E lo dico subito: chissenefrega dei miliardi che prende, i giocatori sono esseri umani e la loro sofferenza merita tutto il rispetto di questo mondo.

Comunque io ho letto due versioni: sta male perché la pandemia lo ha toccato da vicino, a quanto pare Josip è un ragazzo molto sensibile e suscettibile, anche la morte di Astori gli fece passare un brutto periodo e sognava spesso di morire nel sonno.
Altra versione, come riportato già da qualcuno, vuole che la moglie sia andata a letto con uno dei suoi migliori amici.

Gli auguro di riprendersi, talento purissimo che merita di farci divertire sul campo.
 
Alto
head>