Il vostro mercato reale 2020

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ovviamente sono discorsi ipotetici fatti per giocare un po'. Un altro conto è la realtà.

Portieri: Reina lo regali (ha comunque seguito sia in Spagna che Inghilterra) e risparmi sull'ingaggio, mi pare 7 lordi. L'ideale sarebbe dare in prestito e risparmiare sull'ingaggio anche per il fratello di Zizzo, 2 lordi, mentre Plizzari lo vendi almeno a 6/7 milioni (al limite con un controriscatto valido per due anni) e prendi un secondo esperto a ingaggio basso, lo stesso Begovic potrebbe andare bene.

Difesa: vendi Calabria a 15 e prendi Dumfries o Emerson R. (spesa sui 20/25). Per avere Milenkovic dai Paquetà alla Fiorentina, scambio alla pari. Duarte e Musacchio ora come ora non sono vendibili, si potrebbe provare verso la fine di settembre a piazzare uno dei due (preferibilmente Musacchio) in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di tot presenze, così risparmi su ingaggio e ci ricavi qualcosa alla fine. A sinistra prendi Robinson del Wigan per 10 milioni e vendi Ritardo R. e Laxalt per 10/11 complessivi.

Mediana: con Biglia out risparmi circa 6 milioni lordi, vendi Krunic a 8 e vai a prendere Roca per 15 milioni, completi il reparto con Pobega.

Fin qui mercato quasi in pari.
Dalla trequarti in su: si tratta di decidere se rinnovare Bonaventura per massimo 1-1,5 e vendere Castillejo per poi investire forte sull'ala destra, oppure puntare sullo spagnolo e investire sul trequartista
Io personalmente rinnoverei a Jack che viene buono in tanti ruoli di centrocampo, venderei il buon Castillejo a 25 e proverei a prendere Zaniolo dalla Roma per 50 (?) che può giocare largo a destra ma anche in mezzo.
Se Bonaventura non rinnova, Pessina potrebbe essere una buona soluzione dalla panchina e non dovrebbe costare una cifra esagerata.
Col restante budget puoi provare a prendere un grande attaccante. Difficile fare un nome solo, ma se lo si vuole con caratteristiche similari a Ibra, un'ipotesi potrebbe essere Carlos Vinicius del Benfica.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Mai nella vita andrei a infognarmi con Bakayoko e il suo ingaggio, proprio in questo momento che abbiamo trovato la quadra a centrocampo. Lì serve un buon giocatore in grado di giocare sia con Bennacer che Kessie e che non costi tantissimo. Non conosco Roca, però in Italia giocatori del genere ci sono: Pulgar, Veretout, Rog, ci sarebbe stato Amrabat che sarebbe stato il nome giusto al momento giusto..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sognando di riuscire a cedere chi si vuole cedere:
Indico i costi a bilancio:

Quest anno:
IN:
Dumfries (6)
Kalulu (1)
Fofana (5,5)
Roca (4,5)
Szoboszlai (7)
Scamacca (5)
Robinson (3)
Begovic (1)
Totale: 29

OUT:
Reina (5,5)
Conti (8,5)
Laxalt (7)
Rodriguez (7,5)
Gabbia (1)
Biglia (13)
Paquetá (11)
Bonaventura (4,5)

Totale: (58)

-29 milioni

2021-22 (nomi come riferimento)
IN
Halaand (20)
Plizzari (1)
Gabbia (2)
Bakayoko (9)
Rodrygo (15)
Rebic (9)
Totale : 54

OUT:
Begovic (1)
Calabria (2)
Musacchio (7)
Krunic (4)
Castillejo (6,5)
Silva (10,5)
Ibrahimovic (11)
Totale: 42

Saldo: +12

Donnarumma/Plizzari
Dumfries/Kalulu Fofana/Kjaer Romagnoli/Duarte/Gabbia Hernandez/Robinson
Bennacer/Roca Kessie/Bakayoko
Rodrygo/Saelaemaker Szobozslai/Chalanoglu Rebic/Leao
Haaland/Scamacca
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
Un terzino destro titolare (non ho visto spesso i giocatori di cui si parla quindi non mi esprimono)
Uno tra Fofana, milenkovic o Ajer
Se vendiamo rodriguez e laxalt un terzino sinistro di riserva.

Roca
Pobega


Szobozlai
Vlahovic
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,768
Reaction score
1,734
Dumfries 20/25
Koopmeiner 20/25 (?)
Szoboszlai 25
Attaccante da altrernare/affiancare a Ibra

Vendere Paquetà, uno tra Laxalt e RR, uno tra Conti e Calabria. Suso già venduto
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,133
Reaction score
8,332
Io cederei tra i "big" Romagnoli se davvero ci offrono 60kili e farei questa squadre con le plus di lui e Suso più le cessioni/fine contratti di Biglia/Bonaventura e mi auguro Rodriguez/Laxalt/Conti/Paquetà.

6 acquisti in maiuscolo e miglioreremmo anche significativamente il bilancio

Donnarumma
EMERSON
Kjaer
THIAGO SILVA (FOFANA)
Theo
Bennacer
Kessiè (KOOPMEINERS o MARC ROCA)
CALVIN STENGS
Calhanoglu (SZOBOZLAI)
Rebic
Ibra
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Allora ragazzi, considerando che il budget sarà lo stesso che sarebbe stato utilizzato con Rangnick, ovvero 75 milioni più una parte delle cessioni ( consideriamo ipoteticamente 100 milioni massimo) dove e come interverreste?

Ecco cosa farei io :

- Emerson Royal 25 / 30
- Fofana 20
- Bakayoko 20
- Boga 30
- Rinnovo di Ibra ovviamente (anche a 5/6 milioni)
- Rientro di Pobega a completare la batteria dei centrocampisti

Totale 100

4 colpi senza stravolgere eccessivamente la rosa e valutare un terzino sinistro in prestito, in caso di partenza di RR o Laxalt

Donnarumma

Emerson - Fofana/Kjaer - Romagnoli - Theo

Kessie/Baka - Bennacer

Boga/Casti - Chalanoglu/Rebic - Rebic/Boga

Ibra/Leao

Dite la vostra e improvvisatevi DS

Il tuo mercato mi sembra quasi perfetto con delle risorse diciamo medie.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
DIFESA
Fofana 20mln
Emerson Royal 25

CENTROCAMPO
Marc Roca 15mln
Szobozlai 25mln
Rientro di Pobega

ATTACCO
Scamacca 15mln

Più conferma di Ibra. In alternativa Mlenkovic per Paquetà in difesa al posto di Fofana e Emerson (Milenkovic può fare anche il terzino) e un esterno dx forte
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Realistico: 95 milioni

Emerson 25 milioni
Milenkovic 30 milioni
Roca 15 milioni
Fofana(Udinese) 10 milioni
Scamacca 15 milioni



Donnarumma

EMERSON(Conti) MILENKOVIC(Kjer) Romagnoli(Gabbia) Hernandez(Laxalt)

Kessie(FOFANA) Bennacer(ROCA)

Castillejo(Saele) Chala(Paqueta) Rebic(Leao)

Ibra(SCAMACCA)
 
Alto
head>