Il Siviglia ha scelto Montella, che deve accordarsi col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Come? Ha già un contratto? Ma non era un incapace? E noi in totale caduta libera con l'allenatore della Primavera (ex Pisa e Ofi Creta). Mah!...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Siviglia ha scelto Vincenzo Montella. Il tecnico, ora, dovrà accordarsi col Milan per risolvere il proprio contratto. Il club spagnolo attenderà fino alla mattinata di domani.

Pedullà: contatti Montella - Milan per la risoluzione del contratto del tecnico.
.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,812
Reaction score
21,208
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Siviglia ha scelto Vincenzo Montella. Il tecnico, ora, dovrà accordarsi col Milan per risolvere il proprio contratto. Il club spagnolo attenderà fino alla mattinata di domani.

Pedullà: contatti Montella - Milan per la risoluzione del contratto del tecnico.

Un bel sospiro di sollievo ci sta tutto...
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
8M di stipendio lordi risparmiati fino alla scadenza + 1,5M di clausola rescissoria.

Vediamo quanto gli danno di buonuscita, se ci sarà, e poi valutiamo.

Comunque sia ottima notizia :)

Guarda che con Rino andiamo in B... 4 punti in 4 partite, avendo giocato con Benevento ed Hellas... Mamma mia, io nell'81-82 ero già grandicello. C'era la squadra che tre anni prima aveva vinto lo scudetto. Eppure finimmo in B come dei siluri, perdendo le partite con le stesse modalità con cui le perdiamo adesso. Ho ricominciato a non dormire la notte pensando al Milan... Tutto per colpa di Mirabelli e di certi tifosi fuori dalla realtà...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,968
peccato...speravo di rivederlo da noi entro breve...vabbè guarderò con simpatia il Siviglia allora....daje Vincè!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>