Il regalo di Thohir ai tifosi dell'Inter a Gennaio

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Marco Bellinazzo, giornalista esperto in business e calcio, ha seguito per il Sole 24 Ore tutta la trattativa Moratti - Thohir e ha dichiarato che molto probabilmente ci sarà un colpo a Gennaio perché il nuovo presidente vuole fare subito un primo regalo ai tifosi dell'Inter, ma per ora c'è il massimo riserbo sul nome del giocatore.

Considerando che Thohir è un esperto di media secondo me cercherà un giocatore che costi relativamente poco, che piaccia ai tifosi, che sia uno sbarbo al Milan (rafforzando il chi non salta..), che dia una visibilità internazionale all'operazione e che apra un nuovo mercato alla comunicazione dell'Inter al di fuori dell'Italia.

Seguendo le indicazioni che ho scritto secondo me il regalo sarà Pato, giocatore già conosciuto internazionalmente, poco caro (0 concorrenza dato che il Milan è senza un euro), ex giocatore del Milan, ancora giovane e riaprirebbe il canale commerciale brasiliano chiuso dai tempi di Ronaldo.
Se tre indizi fanno una prova qui ce ne sono 5...

Secondo voi chi prende?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Speriamo Pato, speriamo, sempre rotto e speriamo che lo paghino anche bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Pato lo farebbero solo per lo sgarbo... ma non sono convinto sarà lui...
 
G

Graxx

Guest
pato sta cag.ando anche in brasile...abbiamo distrutto un potenziale fenomeno...w milan lab...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non penso proprio sia Pato, a sto punto penso più uno tra Lavezzi o Pastore.
 
Alto
head>