Il PSG esonera Tuchel

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,031
Reaction score
1,651
Notizia che ha del clamoroso, rilanciata ormai da tutti i media: il PSG ha deciso di esonerare Tuchel.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Notizia che ha del clamoroso, rilanciata ormai da tutti i media: il PSG ha deciso di esonerare Tuchel.

Io lo avrei tolto dopo che la squadra ha subito quelle rimonte clamorose.

Ma riconosco che fare calcio al psg non sia facile : tutto l'anno giocano un calcio stile universitario e poi in europa si pretende che possano primeggiare.
Non funziona cosi.

Non capisco, soldi a parte, cosa ci vadano a fare dei fuoriclasse in quel campionato.
A una certa età se non migliori peggiori.
Non c'è la via di mezzo.
E peggiorerà anche Mbappè.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Al Psg servirebbe un gestore, più che uno scienziato.
Vedere Acciuga un po' mi incuriosirebbe, però il vero banco di prova per lui sarebbe una squadra da rilanciare stile United, non una che, esattamente come era con la juventus, anche giocando col freno a mano tirato il campionatino se lo porta a casa.
Timing del licenziamento comunque strano, perchè se non sbaglio, le ultime le aveva vinte bene.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Pochettino.

Allegri nemmeno contattato, curioso ma non casuale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io lo avrei tolto dopo che la squadra ha subito quelle rimonte clamorose.

Ma riconosco che fare calcio al psg non sia facile : tutto l'anno giocano un calcio stile universitario e poi in europa si pretende che possano primeggiare.
Non funziona cosi.

Non capisco, soldi a parte, cosa ci vadano a fare dei fuoriclasse in quel campionato.
A una certa età se non migliori peggiori.
Non c'è la via di mezzo.
E peggiorerà anche Mbappè.

Soldi a parte? I soldi. Non credo ci sia una squadra che ti paga e coccola bene come a Parigi. I premi e bonus che prendi li sono un qualcosa di fuori dal mondo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Soldi a parte? I soldi. Non credo ci sia una squadra che ti paga e coccola bene come a Parigi. I premi e bonus che prendi li sono un qualcosa di fuori dal mondo.

I soldi sono importanti ma non vengono prima della crescita sportiva e dei risultati singoli e di squadra.
A meno che un atleta non abbia ambizioni personali e di squadra e bada solo a crearsi un conto in banca.
La carriera di un calciatore spesa al psg cadrà nel dimenticatoio di tutti gli sportivi.

Io sinceramente ogni tanto curioso nella premier, nella liga, nella bundes ma una partita di ligue 1 non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di andare a vederla.

La francia è stata sempre considerata il brasile d'europa per come sforna campioni.
Essendo poi una realtà multietnica è come un'ideale palestra di sportivi ma resto convinto che i campioni in quella lega dovrebbero uscirne ma mai entrarvi se non vogliono veder ridimensionata la loro carriera.
Mbappè in francia si brucerà, come si brucerà neymar e come si è bruciato verratti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
I soldi sono importanti ma non vengono prima della crescita sportiva e dei risultati singoli e di squadra.
A meno che un atleta non abbia ambizioni personali e di squadra e bada solo a crearsi un conto in banca.
La carriera di un calciatore spesa al psg cadrà nel dimenticatoio di tutti gli sportivi.

Io sinceramente ogni tanto curioso nella premier, nella liga, nella bundes ma una partita di ligue 1 non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di andare a vederla.

La francia è stata sempre considerata il brasile d'europa per come sforna campioni.
Essendo poi una realtà multietnica è come un'ideale palestra di sportivi ma resto convinto che i campioni in quella lega dovrebbero uscirne ma mai entrarvi se non vogliono veder ridimensionata la loro carriera.
Mbappè in francia si brucerà, come si brucerà neymar e come si è bruciato verratti.

Il campionato fa ridere, sono d'accordo con te. Ma se pensi che ci sono giocatori disposti per soldi ad andare in Cina a manco 30 anni, di esempi nemmeno te ne faccio, ce ne sono a bizzeffe. Ripeto, in Cina!!! Figurati se non accettano di andare a Parigi, in una squadra comunque stellare.
 
Alto
head>