Il potere della mediaticità

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Hanno rinforzato la rosa con dei giocatori che possono benissimo fare i titolari o le riserve di lusso (Asamoah e Isla). Per quanto riguarda il famoso top player semplicemente credo che in Italia ormai è molto difficile portarli, ma questo riguarda l'intero sistema calcistico italiano. L'unico errore è stato strombazzare l'arrivo di un campione fin da maggio dando quasi per scontata la cosa (Tanto che parlando con degli amici Juventini durante l'estate mi veniva sempre detto: "Qualcuno arriverà sicuramente").

In attacco sono un pò debolucci ma in Italia hanno pochi rivali quindi non credo avranno moltissimi problemi, poi vabbè in europa è tutt'altra cosa.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Hanno rinforzato la rosa con dei giocatori che possono benissimo fare i titolari o le riserve di lusso (Asamoah e Isla). Per quanto riguarda il famoso top player semplicemente credo che in Italia ormai è molto difficile portarli, ma questo riguarda l'intero sistema calcistico italiano. L'unico errore è stato strombazzare l'arrivo di un campione fin da maggio dando quasi per scontata la cosa (Tanto che parlando con degli amici Juventini durante l'estate mi veniva sempre detto: "Qualcuno arriverà sicuramente").

In attacco sono un pò debolucci ma in Italia hanno pochi rivali quindi non credo avranno moltissimi problemi, poi vabbè in europa è tutt'altra cosa.

Credo che se al Milan, uno dei top player sarebbe venuto da noi.
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Adesso la solfa è cambiata da "prenderemo un top player nel mercato estivo" a "per ora abbiamo preso bender, ma a gennaio arriva gliorente"
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Hanno rinforzato la rosa con dei giocatori che possono benissimo fare i titolari o le riserve di lusso (Asamoah e Isla). Per quanto riguarda il famoso top player semplicemente credo che in Italia ormai è molto difficile portarli, ma questo riguarda l'intero sistema calcistico italiano. L'unico errore è stato strombazzare l'arrivo di un campione fin da maggio dando quasi per scontata la cosa (Tanto che parlando con degli amici Juventini durante l'estate mi veniva sempre detto: "Qualcuno arriverà sicuramente").
In attacco sono un pò debolucci ma in Italia hanno pochi rivali quindi non credo avranno moltissimi problemi, poi vabbè in europa è tutt'altra cosa.

Questo discorso andrebbe bene se i gobbi non si fossero atteggiati a superpotenza calcistica, unica in Italia a poter competere con le big d'Europa. Ho sentito discorsi di competitività con il Barca e il Real e di finale alla portata, con un'esaltazione della squadra mai vista prima compreso lo scudetto 2012-2013 già in bacheca. Capisco che uno scudetto dopo aver navigato in B e dopo due settimi posti possa riaccendere gli entusiasmi, ma per i gobbi oggi la rube è l'unica società italiana a non subire il ridimensionamento del sistema calcistico italiano. Non aver preso il top player, non può ora essere giustificato con il problema italia.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Questo discorso andrebbe bene se i gobbi non si fossero atteggiati a superpotenza calcistica, unica in Italia a poter competere con le big d'Europa. Ho sentito discorsi di competitività con il Barca e il Real e di finale alla portata, con un'esaltazione della squadra mai vista prima compreso lo scudetto 2012-2013 già in bacheca. Capisco che uno scudetto dopo aver navigato in B e dopo due settimi posti possa riaccendere gli entusiasmi, ma per i gobbi oggi la rube è l'unica società italiana a non subire il ridimensionamento del sistema calcistico italiano. Non aver preso il top player, non può ora essere giustificato con il problema italia.
Ma che siano super esaltati non ci sono dubbi! Lo si capisce già guardando chi hanno come allenatore cioè Mr. Esaltazione in persona.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il problema è che hanno migliaia di tifosi anche tra i giornalisti.....
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
da quando hanno lo stadio nuovo fanno quello che vogliono e sono tutelati dai tutti soprattutto dai media, la federazione secondo me vede come un bene per il calcio italiano il fatto che la juve abbia lo stadio ed ha l'interesse a farla arrivare prima in italia, io la penso cosi
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,761
Reaction score
1,091
a livello mediatico vale anche quello successo nel weekend.
domenica mattian in prima pagina con pazzini che fa la tripletta vengono messi i minuti e una mini descrizione del gol, ricordandosi di scrivere che il rigore non c'era!
il giorno dopo, del rigore inventato e della espulsione manco l'ombra, salvo al suo interno dire che il rigore c'era (?) e l'espulsione no.

ora sono padroni per fino dei giornali... il bello è che si lamentano pure...
 
Alto
head>