Entrambi rischiano grosso di esser cacciati via (non subito). Io Carletto, con tutto il rispetto, non lo rivoglio al Milan
|
Si
No
Da tuttomercatoweb
Milan, dal naufragio Kakà al futuro: voci su un ritorno di Ancelotti
28.08.2012 11.48 di Marco Conterio
Secondo quanto scrive La Stampa oggi in edicola, dopo il naufragio della trattativa relativa a Ricardo Kakà, non ci sarebbero speranze di colpi a sorpresa per il mercato del Milan. Neanche la gara contro la Sampdoria ha convinto Berlusconi a cambiare rotta e l'impressione è che la società si sia immobilizzata. Massimiliano Allegri è intanto in una posizione delicata, con lo stesso tecnico che si è definito capro espiatorio e rumors di mercato raccontano che Carlo Ancelotti sognerebbe un ritorno a Milanello. Uno scenario futuribile, con un progetto vincente che però deve esser messo adesso in piedi.
Riprendendo questo http://milanworld.forumfree.it/?t=62805621
Entrambi rischiano grosso di esser cacciati via (non subito). Io Carletto, con tutto il rispetto, non lo rivoglio al Milan
Paolo
Il problema non è tanto l'allenatore, ma se la società spenderà mai un centesimo per comprargli giocatori funzionali al suo progetto...e sappiamo qual è la risposta.
Ancelotti è un grande allenatore, probabilmente la squadra tornerebbe a giocare a calcio, ma sappiamo bene qual è la sua personalità, per dire uno Ze Eduardo lo avrebbe accettato prostrato e a bocca chiusa...ma del resto al Milan hanno vita lunga soltanto gli yes-man.
se perdiamo a lille domenica carletto salta ed è giusto. anche a parigi il suo esagerato essere yesman (almeno fino a quando il contratto non è in scadenza . . .) lo condannerà, ha accettato una squadra costruita male e non adatta a lui, dopo per altro aver perso un campionato per colpa sua e delle sue scelte. al milan oggi serve ben altro.
ma non scherziamo. Per carità l'avventura di Carlo al milan era finita da anni, anche prima della suo scadenza naturale..
[CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]
[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]
Il mortazza uno degli allenatori più scarsi della storia, se torna al Milan giuro che smetto di seguire il calcio
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.