Il Milan piomba su Giuntoli. Lo vuole Elliott.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
su questa notizia sarei un po' diviso, da un lato sarei contento che si cercasse qualcuno diverso da Mirabelli (che al momento non mi sta convincendo) dall'altro non sono certo che Giuntoli sia sto gran nome... viste le campagne acquisti fatte sino ad ora al Napoli:

2015/2016
Hysaj, Valdifiori, Allan, Chiriches dal Totthenam, Grassi dall’Atalanta, e in prestito: Gabriel e Regini

2016/2017
Tonelli, Maksimovic, Zielinski, Rog, Diawara, Giaccherini, Milik e Pavoletti.

2017/2018
Mario Rui, Ounas e lo svincolato Machac.

praticamente ha beccato 3/4 acquisti su quanti?
fino ad ora ha venduto abbastanza bene ma non mi sembra sufficiente

prima di Giuntoli chi era il DS del Napoli?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Il mercato lo faceva Benitez

Koulibaly, Mertens, Ghoulam, Higuain, Callejon, Albiol, Reina li ha scovati o convinto lui a venire, Bigon faceva il passacarte

Benitez come scout non perde con i migliori DS
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,209
Reaction score
25,969
perfetto, io andrei su di lui. Non ricordavo il nome grazie.
Ha portato, in un Napoli che non è nemmeno paragonabile a quello di ora, Higuain,Mertens,Ghoulam,Jorjinho,Callejon. Pazzesco.

Aggiungici pure koulibaly.
La maggior parte di questi comunque sono giocatori che hanno avuto bisogno di tempo per lavorare ed esplodere.
Il bravo ds ha bisogno di una società che lavori e lasci lavorare ma senza chiedere i miracoli immediati.
Il kaka che arriva e spacca da subito è un'eccezione e forse nemmeno kaka sarebbe stato kaka senza quello squadrone.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Bigon.
sotto di lui sono arrivati: Cavani, Albiol, Callejon, Higuain, Ghoulam, Jorginho,Koulibaly, il nostro amato Strinic, il nostro ex obiettivo Gabbiadini e Koulibaly (oltre a qualche bidonazzo, logicamente).
esatto. Giuntoli comunque sa vendere alla grande anche i bidoni, va detto. Però obiettivamente non mi entusiasma più di tanto. Non capisco perché non pensare allora a Sabatini.
Aggiungici pure koulibaly.
La maggior parte di questi comunque sono giocatori che hanno avuto bisogno di tempo per lavorare ed esplodere.
Il bravo ds ha bisogno di una società che lavori e lasci lavorare ma senza chiedere i miracoli immediati.
Il kaka che arriva e spacca da subito è un'eccezione e forse nemmeno kaka sarebbe stato kaka senza quello squadrone.
Concordo, e molto dipende anche dall'allenatore che riesce a saperli valorizzare oltre al contesto di squadra.
 

Similar threads

Alto
head>