Il Milan piomba su Giuntoli. Lo vuole Elliott.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Nonostante tutta la simpatia che provo per Giuntoli, con il quale ho anche avuto modo di allenarmi quando era giocatore, il suo lavoro al Napoli è molto sopravvalutato.

Di acquisti azzeccati ben pochi, anzi, parecchi bidoni...

Senza considerare la situazione di sfascio della Primavera del Napoli di quest'anno!
 
L

luis4

Guest
Secondo quanto riportato da calcionapoli24, il Milan è piombato con decisione su Giuntoli, attuale DS del Napoli. Giuntoli è il profilo scelto da Elliott per raccogliere l'eredità di Massimiliano Mirabelli che è sempre più in discussione.

secondo me elliot non sa nemmeno chi sia giuntoli. Per me verrà uno tipo baldini.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
su questa notizia sarei un po' diviso, da un lato sarei contento che si cercasse qualcuno diverso da Mirabelli (che al momento non mi sta convincendo) dall'altro non sono certo che Giuntoli sia sto gran nome... viste le campagne acquisti fatte sino ad ora al Napoli:

2015/2016
Hysaj, Valdifiori, Allan, Chiriches dal Totthenam, Grassi dall’Atalanta, e in prestito: Gabriel e Regini

2016/2017
Tonelli, Maksimovic, Zielinski, Rog, Diawara, Giaccherini, Milik e Pavoletti.

2017/2018
Mario Rui, Ounas e lo svincolato Machac.

praticamente ha beccato 3/4 acquisti su quanti?
fino ad ora ha venduto abbastanza bene ma non mi sembra sufficiente

3/4 acquisti con cui ha completato la squadra titolare e le prime riserve (tra l'altro nei primi 2 anni, peccato per Milik) e considerando il non mercato che gli ha quasi sempre imposto de Laurentiis è stato molto bravo
Tra l'altro non ha venduto nessun big che per una piazza come Napoli non è poco
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,281
Reaction score
533
su questa notizia sarei un po' diviso, da un lato sarei contento che si cercasse qualcuno diverso da Mirabelli (che al momento non mi sta convincendo) dall'altro non sono certo che Giuntoli sia sto gran nome... viste le campagne acquisti fatte sino ad ora al Napoli:

2015/2016
Hysaj, Valdifiori, Allan, Chiriches dal Totthenam, Grassi dall’Atalanta, e in prestito: Gabriel e Regini

2016/2017
Tonelli, Maksimovic, Zielinski, Rog, Diawara, Giaccherini, Milik e Pavoletti.

2017/2018
Mario Rui, Ounas e lo svincolato Machac.

praticamente ha beccato 3/4 acquisti su quanti?
fino ad ora ha venduto abbastanza bene ma non mi sembra sufficiente

Tieni conto che l'ultimo anno De Laurentis non ha voluto fare mercato dato che Sarri era separato in casa

Che con Sarri è difficilissimo fare mercato perchè li vuole italiani e pronti altrimenti ci vogliono due anni per svezzarli

Che tutti hanno cominciato a rifiutare il Napoli perché con Sarri le riserve giocavano cinquanta minuti l'anno e non c'èra speranza di scalzare i titolari


Non ritengo Giuntoli la scelta migliore e forse neanche la quinta ma non so se sia bravo o meno proprio perché non ha potuto fare mercato per colpe non sue
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
su questa notizia sarei un po' diviso, da un lato sarei contento che si cercasse qualcuno diverso da Mirabelli (che al momento non mi sta convincendo) dall'altro non sono certo che Giuntoli sia sto gran nome... viste le campagne acquisti fatte sino ad ora al Napoli:

2015/2016
Hysaj, Valdifiori, Allan, Chiriches dal Totthenam, Grassi dall’Atalanta, e in prestito: Gabriel e Regini

2016/2017
Tonelli, Maksimovic, Zielinski, Rog, Diawara, Giaccherini, Milik e Pavoletti.

2017/2018
Mario Rui, Ounas e lo svincolato Machac.

praticamente ha beccato 3/4 acquisti su quanti?
fino ad ora ha venduto abbastanza bene ma non mi sembra sufficiente

Se Mirabelli avesse preso una sfilza di bidoni simile qui dentro lo avrebbero linciato direttamente!
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da calcionapoli24, il Milan è piombato con decisione su Giuntoli, attuale DS del Napoli. Giuntoli è il profilo scelto da Elliott per raccogliere l'eredità di Massimiliano Mirabelli che è sempre più in discussione.

Se arriva giuntoli arriva anche Sarri, che sta ancora aspettando di firmare con il Chelsea....
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Secondo quanto riportato da calcionapoli24, il Milan è piombato con decisione su Giuntoli, attuale DS del Napoli. Giuntoli è il profilo scelto da Elliott per raccogliere l'eredità di Massimiliano Mirabelli che è sempre più in discussione.

Se e quando il Milan passerà ad Elliott allora potrà scegliere il DS.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
io credo che anche se arriva eliott .. mirabelli resta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da calcionapoli24, il Milan è piombato con decisione su Giuntoli, attuale DS del Napoli. Giuntoli è il profilo scelto da Elliott per raccogliere l'eredità di Massimiliano Mirabelli che è sempre più in discussione.

Certo certo, sceglie l'allenatore del Napoli e cambia
 

Similar threads

Alto
head>