Il Milan non molla Ricci

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, il Milan continua a seguire Ricci. In particolare, le pretendenti, sono Dortmund, Fiorentina e Milan. I rossoneri sono indietro rispetto alla Fiorentina che ha una corsia preferenziale con l'Empoli ma l'affare con i Viola non è ancora concluso. Il Milan aspetta ed osserva ma non vuole sganciare i 10-15 mln chiesti dall'Empoli e vuole abbassare le pretese.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,774
Reaction score
1,779
Abbassare le pretese con tanta concorrenza non mi sembra saggio
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, il Milan continua a seguire Ricci. In particolare, le pretendenti, sono Dortmund, Fiorentina e Milan. I rossoneri sono indietro rispetto alla Fiorentina che ha una corsia preferenziale con l'Empoli ma l'affare con i Viola non è ancora concluso. Il Milan aspetta ed osserva ma non vuole sganciare i 10-15 mln chiesti dall'Empoli e vuole abbassare le pretese.

Ma magari Ricci. Sarebbe una scelta azzeccatissima, soprattutto se riuscissimo a riportare a milanello anche Baka.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ricci mi piace tra l'altro è simile a Roca secondo me, che a quanto pare abbiamo visionato. Tra i 10 e i 15 io lo prenderei tranquillamente, ovviamente come alternativa, potrebbe crescere davvero tranquillo e potremmo trovarci un futuro titolare in casa per i prossimi 15 anni.
 
Alto
head>