Il Milan ha deciso: via tutti e tre i "top player"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
uno tra balo e desciglio parte sicuro, in modo da avere quei 14 milioni (salvo sconti) con cui riscattare taarabt e rami.

poi mettiamoci altri 4 mln per riscattare poli, e il budget ricavato dalla cessione eccellente è già bell'è che finito.

el sha invece è invendibile, non saprei neanche dargli una valutazione dopo un'annata così.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,743
Reaction score
1,414
Mi viene l'angoscia a pensare a che squadra avremo il prossimo anno :omfg:


Elsha ora come ora nn ha mercato. E' stato fuori 1 anno chi rischierebbe???
 
A

Ale

Guest
A riferirlo il Corriere dello Sport che in prima pagina riporta di come il Milan abbia deciso: a fine stagione saranno venduti Balotelli, De Sciglio ed El Shaarawy.

corriere dello sport = furio fedele...secondo me pensa ancora che prenderemo adebajor.. fermo restando che penso che balotelli e abate saluteranno la truppa alla fine della stagione
 
A

Ale

Guest
ma aldila dei top player ( che oltretutto mi viene da ridere vedendo associata la parola top player a quei 3 ) , ma la domanda piuttosto è: ed i flop player li venderemo?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma aldila dei top player ( che oltretutto mi viene da ridere vedendo associata la parola top player a quei 3 ) , ma la domanda piuttosto è: ed i flop player li venderemo?

quelli sono sacri...servono per salvarci.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Top player non ne abbiamo. Elsha al momento lo vendi a 2 euro. Balo può anche partire ma chi se lo prende questo eterno talento che non esploderà mai perchè non c'è di testa?

Monetizzare con questi tre è praticamente impossibile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,936
Reaction score
9,914
Mi viene l'angoscia a pensare a che squadra avremo il prossimo anno :omfg:


Elsha ora come ora nn ha mercato. E' stato fuori 1 anno chi rischierebbe???

Top player non ne abbiamo. Elsha al momento lo vendi a 2 euro. Balo può anche partire ma chi se lo prende questo eterno talento che non esploderà mai perchè non c'è di testa?

Monetizzare con questi tre è praticamente impossibile.


Altro che star qui a pensare se cedere Elsha oppure tenerlo.
Il problema è che El Sha torni un giocatore decente.

Qui si da troppo per scontato sto notando..
 
Alto
head>