Il Milan è in Europa League. La classifica aggiornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,851
Reaction score
1,609
per me la posizione è in linea con le aspettative di inizio stagione. il problema è che di punti ne abbiamo fatti fin troppi per quello che ho visto io sul campo. cioè nemmeno me lo spiego di avere tutti questi punti. e infatti in europa si è fatta una figura barbina. per questo io cambierei guida tecnica comunque, a prescindere da quale sarà il risultato finale.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,553
Reaction score
5,900
per me la posizione è in linea con le aspettative di inizio stagione. il problema è che di punti ne abbiamo fatti fin troppi per quello che ho visto io sul campo. cioè nemmeno me lo spiego di avere tutti questi punti. e infatti in europa si è fatta una figura barbina. per questo io cambierei guida tecnica comunque, a prescindere da quale sarà il risultato finale.

L'aver fatto tanti punti nonostante un allenatore mediocre smentisce chi parla di rosa scarsa. Non ci giochiamo la champions grazie a Gattuso ma ci giochiamo la champions nonostante Gattuso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,437
Grazie alla vittoria contro il Frosinone il Milan è matematicamente in Europa League, aspettando Juve - Atalanta e l'ultima giornata.

La classifica aggiornata

Juventus 89
Napoli 76
Inter 66
Milan 65
Atalanta 65
Roma 63
Torino 60
Lazio 58
Sampdoria 50
Sassuolo 43
Spal 42
Cagliari 41
Parma 41
Bologna 40
Udinese 40
Fiorentina 40
Empoli 38
Genoa 37
Frosinone 24
Chievo 16

Per chiarire un dettaglio importante, se arriviamo a parimerito:
Con Atalanta >>> siamo in vantaggio
Con Inda >>> siamo in svantaggio
Con entrambe >>> siamo in svantaggio per la classifica avulsa

Per cui è determinante che l'Atalanta perda stasera, ma l'Inda non deve pareggiare...
In sostanza se l'Inda fa due pareggi con Napoli e Empoli e chiude a 68 punti siamo fregati.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,307
Reaction score
2,551
Non siamo ancora certi dell'accesso alla fase a gironi, in caso di sconfitta a Ferrara e vittoria della Roma partiremo dai preliminari

Non credo alla CL onestamente, o meglio: non per meriti nostri. Solo il crollo dell'Atalanta ci può mandare in Champions, non credo minimamente che andremo a Ferrara a vincere

C'è il rischio che oggi la Juventus e il Napoli ci fanno il favore ma poi buttiamo tutto a Ferrara.
Sarebbe già buoni chiudere al 5° posto ed evitare i preliminari, in caso contrario farei un accordo con la Uefa per un anno di esclusione dalle coppe ma poi si riparte da zero senza altre sanzioni.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,307
Reaction score
2,551
L'aver fatto tanti punti nonostante un allenatore mediocre smentisce chi parla di rosa scarsa. Non ci giochiamo la champions grazie a Gattuso ma ci giochiamo la champions nonostante Gattuso.

Non gioco e arbitraggi contro eppure siamo lì. Al di la della stagione deludente delle romane i nostri giocatori così scarsi non sono.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
per me la posizione è in linea con le aspettative di inizio stagione. il problema è che di punti ne abbiamo fatti fin troppi per quello che ho visto io sul campo. cioè nemmeno me lo spiego di avere tutti questi punti. e infatti in europa si è fatta una figura barbina. per questo io cambierei guida tecnica comunque, a prescindere da quale sarà il risultato finale.

quoto...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,662
Reaction score
5,925
Se noi, Atalanta e Roma dovessimo essere tutti al quarto posto a pari punti, chi andrebbe in Champions?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>