Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Questo progetto non ci porterà a nulla se non a collezionare sesti o settimi posti per anni e ancora anni.Non abbiamo nè la forza nè l'appeal per arrivare a dei veri giovani che ti fanno svoltare.
    Continueremo a comprare dei Saelemaekers per capirci.
    L'unico progetto che dovremmo fare e vendere tutti e rientrare il più possibile nei paletti Uefa e cercare di tirare avanti sperando in un nuovo fpf a breve
    25/04/20
    A chi devo chiedere per continuare a non vedere il Milan giocare?

Citazione Originariamente Scritto da Marcex7 Visualizza Messaggio
    Questo progetto non ci porterà a nulla se non a collezionare sesti o settimi posti per anni e ancora anni.Non abbiamo nè la forza nè l'appeal per arrivare a dei veri giovani che ti fanno svoltare.
    Continueremo a comprare dei Saelemaekers per capirci.
    L'unico progetto che dovremmo fare e vendere tutti e rientrare il più possibile nei paletti Uefa e cercare di tirare avanti sperando in un nuovo fpf a breve
    Premetto che non conosco Saelemaekers che ha giocato forse 15 minuti ma mi chiedo appunto perché tu lo prenda ad esempio di giovane scarso. Immagino avrai visto le sue partite nel campionato belga, giusto?

Citazione Originariamente Scritto da Rivera10 Visualizza Messaggio
    Premetto che non conosco Saelemaekers che ha giocato forse 15 minuti ma mi chiedo appunto perché tu lo prenda ad esempio di giovane scarso. Immagino avrai visto le sue partite nel campionato belga, giusto?
    No,non le ho viste le partite del campionato Belga.E probabilmente se le avessi viste,il mio giudizio lascerebbe il tempo che trova.E sai perchè?Perchè non sono un talent scout.
    Quindi come si fa nel mio caso?Si legge o si ascolta il parere di chi mastica calcio e di chi ci lavora e ci si fa un'idea.
    Ne consegue che ""Non è visto come uno dei talenti più importanti dell'Anderlecht, per questo il suo trasferimento al Milan viene visto un pò come una sorpresa".
    25/04/20
    A chi devo chiedere per continuare a non vedere il Milan giocare?

Junior Member L'avatar di Julian4674
    Citazione Originariamente Scritto da sipno Visualizza Messaggio
    Tu ti autoesonereresti? Perché qui non si parla di esonerare il mister ma il DS...
    Andremo fino in fondo stavolta.
    si fino in fondo....alla classifica
    ----- #gazzidisout ----- Non avrei mai pensato di rimpiangere Galliani

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.