Il Liverpool eguaglia il record del City di 18 vittorie di fila

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Nonostante la fatica, il Liverpool rimonta il West Ham, nella giornata di ieri, andando sotto di 1-2 ad Anfield. Poi, grazie anche a delle papere del portiere, Manè e Sahal portano i Reds al 3-2.

Per il Liverpool è la 18esima partita vinta di fila, eguagliato il record del City stagione 17/18, non solo i Reds hanno raggiunto quota 45 partite di fila senza sconfitte. Il Record ella Juve e Arsenal è vicinissimo. Per il record del Milan servono ancora 13 partite.
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
ho seguito la partita ieri.
non meritava assolutamente di vincere,ma quando è il tuo anno va tutto bene.
quindi papere e rimpalli dalla tua parte quando neanche ci credi più
ormai la vera sfida per loro è ripetersi in champions.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Nonostante la fatica, il Liverpool rimonta il West Ham nella, giornata di ieri, andando sotto di 1-2 ad Anfield. Poi, grazie anche a delle papere del portiere, Manè e Sahal portano i Reds al 3-2.

Per il Liverpool è la 18esima partita vinta di fila, eguagliato il record del City stagione 17/18, non solo i Reds hanno raggiunto quota 45 partite di fila senza sconfitte. Il Record ella Juve e Arsenal è vicinissimo. Per il Milan servono ancora 13 partite.

Questo Liverpool, per me, è la squadra senza fuoriclasse più forte di sempre..l'unico fuoriclasse credo sieda in panchina
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,529
Reaction score
1,059
ho seguito la partita ieri.
non meritava assolutamente di vincere,ma quando è il tuo anno va tutto bene.
quindi papere e rimpalli dalla tua parte quando neanche ci credi più
ormai la vera sfida per loro è ripetersi in champions.

Concordo, l'ho vista pure io ieri sera e anche quella con l'Altletico dell'andata.
Attualmente non stanno giocando bene ma hanno la sorte dalla loro.
Se giocano come ieri sera in champions contro l'Atletico e le loro barricate faranno molta fatica.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
ho seguito la partita ieri.
non meritava assolutamente di vincere,ma quando è il tuo anno va tutto bene.
quindi papere e rimpalli dalla tua parte quando neanche ci credi più
ormai la vera sfida per loro è ripetersi in champions.

Quando hai una striscia cosi lunga è impensabile che non ci sia tanta fortuna dai.. pure il Milan delle 58 partite di fila, credo che ha avuto tante occasioni. Lo stesso Arsenal degli invincibili o la Juventus che rubo contro di noi col gol di Muntari ed altre partita che pareggiava incredibilimente.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Concordo, l'ho vista pure io ieri sera e anche quella con l'Altletico dell'andata.
Attualmente non stanno giocando bene ma hanno la sorte dalla loro.
Se giocano come ieri sera in champions contro l'Atletico e le loro barricate faranno molta fatica.

infatti in casa dell'Atletico sono stati dominati da Simeone che ha dieci anni di esperienza in quelle partite.
gli attaccanti inesistenti completamente.
chiaramente al ritorno sarà diverso,però già è una differenza rispetto alle squadre di un tempo che non toppavano mai questi appuntamenti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Avrei da ridire sull' assenza di fuoriclasse........ Allison, Van Dijk e Salah, direi che si avvicinano molto.

Si sono campioni, ma se penso ai club di pari livello penso al Milan di Sacchi, al Barca di Guardiola, l'Ajax di Cruijff ma anche la Juve di Lippi..squadre che avevano gente che sta nella storia del calcio ai livelli massimi...
Quei tre lì sono ottimi campioni ma presi singolarmente non valgono tutti insieme un Van Basten o un Baresi o un Messi o un Xavi o uno Zidane..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Si sono campioni, ma se penso ai club di pari livello penso al Milan di Sacchi, al Barca di Guardiola, l'Ajax di Cruijff ma anche la Juve di Lippi..squadre che avevano gente che sta nella storia del calcio ai livelli massimi...
Quei tre lì sono ottimi campioni ma presi singolarmente non valgono tutti insieme un Van Basten o un Baresi o un Messi o un Xavi o uno Zidane..

Ma, capisco cosa intendi.

Ma tolti Messi, Mbappè e CR7, poi ci sono Va Dijk Salah
 
Alto
head>