Il gol pazzesco (annullato) di Ibra in Fiorentina - Milan. Video.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,249
Reaction score
2,519
In tempi di var pretendo la radiazione degli arbitri che sbagliano nonostante la tecnologia.

Bisogna trovare sistemi per far sì che l'arbitraggio sia computerizzato (come i giochi della PS).
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Uno schifo. Avessimo vinto anche 5 a 0, ci avesse dato anche 4 rigori in seguito, non sarebbe bastato a risarcirci di un gol del genere negato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io su questi benedetti "falli di mano" non ci capisco più niente. In questo caso, braccio vicino al corpo, nemmeno se l'aggiusta per stoppare e calciare...mah.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' un gol annullato dal premier Conte. C'è un nesso tra il sistema marcio del calcio e la sinistra. Ed è per questo che il Milan è tartassato.
Così come le toghe rosse perseguitano Berlusconi, così le toghe gialle perseguitano il Milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Io su questi benedetti "falli di mano" non ci capisco più niente. In questo caso, braccio vicino al corpo, nemmeno se l'aggiusta per stoppare e calciare...mah.

Prima dicono che non è fallo di mano in condizioni particolari come giocatore in caduta e di spalle

Poi dicono che è fallo di mano in ogni caso il braccio aumenta il volume del corpo, giustificando così il rigore per la Juve

Infine dicono che è fallo di mano in qualsiasi caso la palla tocchi il braccio

Mi sembra tutto chiaro, si fanno regole ambigue e le si adattano in base alla situazione, un po' come si faceva da bambini

Ibra la tocca con il braccio attaccatissimo al corpo e a seguito di una spinta, non esiste, è da mani nei capelli ciò che è successo ma nessuno dice niente
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
A rileggere per bene il regolamento purtroppo era da annullare, a quanto pare non c'è nessuna variabile che possa giustificare un tocco seppur minimo fatto col braccio o con la mano se l'azione porta a segnare nell'immediato un gol.
Gran peccato , quel omuncolo di calvarese come minimo sarebbe dovuto andare a chieder scusa a Ibra dopo un gol così, dicendogli mi dispiace non è colpa mia ma di questo regolamento assurdo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,089
Reaction score
4,279
Arbitro da mandare davanti a un plotone d'esecuzione, cane schifoso

Criminale, verme, assassino del calcio

Comunque, mi ha ricordato questo:


Pure a me, potenza impressionante, pareva un Sumo in un asilo che sbatte addosso ai bimbi.
Pura malafede, il braccio era davanti al corpo e "l'immediatezza" del gol di cui parlava Pardo io non l'ho vista, il gol non è arrivato con un tiro improvviso ma dopo un'azione prolungata (quanto basta), ma poi di che parliamo se guardate bene viene pure spinto da dietro, il braccio è davanti al corpo, se c'è il fallo di mano è involontario, ridicolo, ridicola poi la compensazione col rigore finale nemmeno controllato al var in maniera decente, così come il rosso diretto non dato subito a Dalbert perché (a quanto pare) erano insicuri se vi fosse qualcuno che potesse arrivare sul pallone in aiuto.. qualcuno con l'area vuota e il giocatore della Fiorentina dietro e in ritardo, veramente ridicoli.
 
Alto
head>