Il cioccolato non fa ingrassare ma regola il metabolismo

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,708
pazienza, è da orgasmo puro...
Il problema non è che sia da orgasmo puro... il problema è che quelle schifezze sono piene di grassi saturi che non fanno bene per niente... Con il discorso carboidrati te la cavi mangiando meno, ma se un alimento è sbilanciato coi grassi non puoi far niente.

Dovrebbero cercare di coniugare il gusto con una corretta alimentazione quando propongono prodotti sul mercato... Invece della corretta alimentazione non interessa nulla a nessuno e pazienza se poi alla gente vengono malattie e poi non si sa il motivo...
 

Gighen

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Bah, mi pare poco attendibile sta ricerca. Il cioccolato fondente 70%+ ha un indice glicemico bassissimo, che allontana la fame perchè viene assimilato lentamente, evitando picchi glicemici. Gli altri tipi è meglio non consumarli secondo me in quanto, anche se aumentassero il metabolismo, possono comunque creare dipendenza.
 

narker

New member
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Il problema e' che in passato la cioccolata aveva meno conservanti e ingredienti secondari. Invece oggi penso che la cioccolata pura sia davvero una cosa rara. Sicuramente il cioccolato fondente e' quello piu' sano, ma io riesco a mangiarlo solo accompagnato con il pane.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
io so solo che se ne mango io un po troppa ale brufoli..

il cioccolato al latte però fa bene però.è energetico
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Meglio il fondente. Quello extra... è buono lo stesso fidati.

il fondente non è cattivo ma a volte un pò amaro per i miei gusti,ricordo uno della novi buono ma un pò amaro.

io lo penso in attività sportive il cioccolato al latte per esperienza diretta (lo prendo quando scio)
 
Alto
head>