Ibrahimovic al Manchester United. E' ufficiale.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
C'è gente stupita? Lo si sapeva da tempo, molto tempo.

Ah, un saluto particolare alla gazzetta, ne hai sparate tante di baggianate eh??
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Era inutile illudersi. Raiola, come preziosi, i pezzi buoni non li viene certo a dare a noi. A noi rifila solo la spazzaura, che altrimenti non potrebbe rifilare a nessun'altro.
E poi tutti insieme a cena da Giannino...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Che spettacolo la Premier League l'anno prossimo comunque. Grandissimi allenatori e grandissimi giocatori.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
è in fase calante...in premier farà meno di quello che siamo abituati a vedere....poi magari mi sbaglierò
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque Raiola ha già annunciato che per risarcirci dalla delusione ci ridà Balotelli :sisi:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Vabbè ma si sapeva da un bel po , ed io già mi ero messo l'anima in pace.

Ma che campionato sarà la premier l'anno prossimo ? :rolleyes:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Una pagliacciata degna dei peggiori B&G. Per settimane ho avuto il serio timore potesse andare alla Juve o all'Inter, uno così, anche se in età avanzata, in Italia avrebbe fatto sfracelli; in Premier al contrario credo faticherà parecchio.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Trattattiva per Ibra.
Adios Raiola, stai lontano dal Milan, qualcuno ha parlato di Ely ma Balotelli che glielo abbiamo raccattato dalla spazzatura l'anno scorso?
Teatrino finito, guardiamo oltre, tra l'altro a certe cifre caricarsi uno come Ibra significa sacrificare il concetto di squadra per esaltare lo stesso Ibra.
Adesso vedrete che farà saltare fuori il nome di Lukaku per usarci ed alzare il prezzo, 'sto pizzaiolo deve lasciarci in modo definitivo, deve dipartire.
 
Alto
head>