Ibra: "Torno al Milan? Mi piace, non è un segreto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
37 anni. Un crociato saltato due anni fa. Lasciato andare dallo United senza batter ciglio. Nessun club europeo se l'è filato. Fuori dal calcio che conta da due anni. Non convocato dalla Svezia. E' vero che piuttosto che niente meglio lui, ma sinceramente non capisco tutto questo entusiamo. Il tempo passa per tutti.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Dichiarazioni importanti di Zlatan Ibrahimovic, in un'intervista a Vanity fair:

"Ritorno al Milan? C’è interesse. Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Al Milan stavo veramente bene: arrivavo da Barcellona dove ero triste.
Non avrei voluto andarmene, mi hanno obbligato ad andare via.
Milan sì o no? Non dico no e non dico nemmeno sì, anche a Los Angeles sto bene. Vedremo…"

Ibra Higuain in attacco e facciamo il cu*o a chiunque..... Dai ragazzi!!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,926
Reaction score
28,067
Dichiarazioni importanti di Zlatan Ibrahimovic, in un'intervista a Vanity fair:

"Ritorno al Milan? C’è interesse. Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Al Milan stavo veramente bene: arrivavo da Barcellona dove ero triste.
Non avrei voluto andarmene, mi hanno obbligato ad andare via.
Milan sì o no? Non dico no e non dico nemmeno sì, anche a Los Angeles sto bene. Vedremo…"

.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
37 anni. Un crociato saltato due anni fa. Lasciato andare dallo United senza batter ciglio. Nessun club europeo se l'è filato. Fuori dal calcio che conta da due anni. Non convocato dalla Svezia. E' vero che piuttosto che niente meglio lui, ma sinceramente non capisco tutto questo entusiamo. Il tempo passa per tutti.

hai dimenticato di ricordare a parametro zero per sei mesi + opzione per l'anno dopo
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
hai dimenticato di ricordare a parametro zero per sei mesi + opzione per l'anno dopo
Per valutare quello dovrei conoscere di preciso lo stipendio che gli verrebbe dato.
Comunque ripeto: meglio lui che niente, ma non mi esalta(e non lo considero nemmeno "uno di casa").
Spero, ovviamente, che faccia bene qualora dovesse arrivare e, soprattutto, spero sia un favore a Raiola per arrivare a qualcuno dei suoi assistiti.

Ah, conoscendo i due, non mi stupirei nemmeno se fosse tutto un teatrino per avere più soldi dai Galaxy.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
842
37 anni. Un crociato saltato due anni fa. Lasciato andare dallo United senza batter ciglio. Nessun club europeo se l'è filato. Fuori dal calcio che conta da due anni. Non convocato dalla Svezia. E' vero che piuttosto che niente meglio lui, ma sinceramente non capisco tutto questo entusiamo. Il tempo passa per tutti.

Ne riparleremo quando devasterà, come sempre, le difese avversarie e quando farà fare gol persino ad un bakayoko qualunque.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
È un ritorno affascinante, Ibra l'ho amato (calcisticamente :asd: )
Non sono certo che possa fare così tanta differenza, vedremo.
Per me potrebbe riprendere la 11, Borini la può lasciare sicuramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>