Ibra rigorista non mi convince

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,935
Ibra è Ibra per carità, ma è già il terzo rigore che sbaglia (Cagliari, Inter, Sparta Praga) e con la Lazio gli è andata bene che Strakosha si è portato il pallone dentro la porta da solo.
Secondo me Ibra è meglio che non li tiri proprio i rigori, abbiamo Kessie che non sbaglia mai e Calhanoglu che è altrettanto bravo.
Se proprio devo trovare un difetto a Ibra in questo periodo è che per me non è proprio infallibile dal dischetto.
Cosa ne pensate? E' lesa maestà la mia oppure quello che ho detto ha un fondamento?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Ibra è Ibra per carità, ma è già il terzo rigore che sbaglia (Cagliari, Inter, Sparta Praga) e con la Lazio gli è andata bene che Strakosha si è portato il pallone dentro la porta da solo.
Secondo me Ibra è meglio che non li tiri proprio i rigori, abbiamo Kessie che non sbaglia mai e Calhanoglu che è altrettanto bravo.
Se proprio devo trovare un difetto a Ibra in questo periodo è che per me non è proprio infallibile dal dischetto.
Cosa ne pensate? E' lesa maestà la mia oppure quello che ho detto ha un fondamento?

se hai il coraggio di dirglielo tu...fatti avanti :rotolo: ...cmq hai ragione
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Ibra è Ibra per carità, ma è già il terzo rigore che sbaglia (Cagliari, Inter, Sparta Praga) e con la Lazio gli è andata bene che Strakosha si è portato il pallone dentro la porta da solo.
Secondo me Ibra è meglio che non li tiri proprio i rigori, abbiamo Kessie che non sbaglia mai e Calhanoglu che è altrettanto bravo.
Se proprio devo trovare un difetto a Ibra in questo periodo è che per me non è proprio infallibile dal dischetto.
Cosa ne pensate? E' lesa maestà la mia oppure quello che ho detto ha un fondamento?

Assolutamente innegabile, è meglio che i rigori li tiri qualcun altro
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
Assolutamente... Cambiare tiratore. È strano perché è sempre stato un cecchino sui rigori. Nella precedente esperienza al Milan aveva sbagliato solo quello al suo esordio con noi, contro il Cesena.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Dovrebbe tirarli il Presidente, ma chi glielo dice a Zlatan?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
zlatan è il rigorista.
se non se lo leva lui (e non se lo leverà mai....imho) ...tirerà sempre lui.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
83 rigori segnati su 96 tirati in carriera. Ma di cosa parliamo su ragazzi.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,719
Reaction score
14,838
però Ibra concorre per il titolo di cannoniere, quindi mi sa che in campionato non gliela lascia di sicuro al presidente
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Per ora 1 segnato contro la Roma e 3 sbagliati di cui in uno fa gol sulla respinta.
E' strano vederlo sbagliare eh, sono convinto che da ora in poi non sbaglierà piu'.
 
Alto
head>