Ibra resta a Los Angeles. Ufficiale.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
A prescindere da tutto. Adesso chiunque arriverà (se arriverà qualcuno) avrà sempre l ombra di Ibra....
Per esempio un giocatore che ha fatto gli ultimi campionati in Cina che aiuto può dare? Mah spero di essere smentito....
Per come la vedo io la coppia pipita e Patrick non è ben assortita .... Se ci aggiungiamo gli esterni invertiti poco prolifici....mah...vedremi
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
almeno stavolta ci ho preso visto che ho sempre pensato fosse una pantomima fin dall'inizio. almeno non ci resto male. dispiace per quelli che "è tutto fatto da mesi".
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Zlatan Ibrahimovic, sul proprio account social, ha annunciato ufficialmente che resterà ancora nella MLS ed a Los Angeles:"Non ho ancora finito con te". Le parole dello svedese.

Sarebbe stata una mossa intelligente e utile prenderlo. Adesso qualsiasi nome sotto Martial/Depay mi risulterà decisamente molto indigesto.
Sono molto deluso...ci avevo creduto...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
ownati dalla MLS

non c'è fine allo sprofondamento del Milan
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
E anche in questo caso Ibra si è servito di noi per i suoi porci comodi (rinnovo contratto, probabilmente garanzie sugli sponsor etc..).
Di questo sono convinto e spero sia l'ultima volta.


la prossima sarà come Dirigente
quindi credo che non si saranno problemi
io l'ho viglio uno Zlatan nelle mura di casa
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
A prescindere da tutto. Adesso chiunque arriverà (se arriverà qualcuno) avrà sempre l ombra di Ibra....
Per esempio un giocatore che ha fatto gli ultimi campionati in Cina che aiuto può dare? Mah spero di essere smentito....
Per come la vedo io la coppia pipita e Patrick non è ben assortita .... Se ci aggiungiamo gli esterni invertiti poco prolifici....mah...vedremi

Gervinho finora si... ed erano scettici in molti
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Zlatan Ibrahimovic, sul proprio account social, ha annunciato ufficialmente che resterà ancora nella MLS ed a Los Angeles:"Non ho ancora finito con te". Le parole dello svedese.

Evidentemente è finito.
Se avesse voluto ancora mettersi in gioco seriamente sarebbe venuto.
Fa niente!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Certi amori non finiscono... altri invece sì... e sono quelli per cui ci si dispiace maggiormente... finché non si guarda avanti.
Forza Milan!
 
Alto
head>