Ibra:"Questo non è il mio Milan. MI aspetto una chiamata? Non so".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,719
Reaction score
14,838
Ibrahimovic ancora all'attacco. Le nuove dichiarazioni dello svedese, questa volta a Mediaset:"Questo non è il mio Milan, ora tutto viene fatto in maniera differente, gli obiettivi non sono più quelli di una volta, quelli del Milan che io continuo ad avere in testa. Io voglio rivedere quella squadra che lotta per lo scudetto e per la Champions. Io mi diverto ancora in campo, ma non gioco per un contratto. Gioco per raggiungere obiettivi che mi diano stimoli: il prossimo anno non so se resto. Mi aspetto una chiamata da Gazidis? Non so ma sinora nessuna chiamata è arrivata".

grazie di tutto Ibra..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,172
Ibrahimovic ancora all'attacco. Le nuove dichiarazioni dello svedese, questa volta a Mediaset:"Questo non è il mio Milan, ora tutto viene fatto in maniera differente, gli obiettivi non sono più quelli di una volta, quelli del Milan che io continuo ad avere in testa. Io voglio rivedere quella squadra che lotta per lo scudetto e per la Champions. Io mi diverto ancora in campo, ma non gioco per un contratto. Gioco per raggiungere obiettivi che mi diano stimoli: il prossimo anno non so se resto. Mi aspetto una chiamata da Gazidis? Non so ma sinora nessuna chiamata è arrivata".

Sul sito di Sport Mediaset c'è il video dell'intervista, devo dire che i toni sono meno "duri" rispetto a quanto traspare dalla trascrizione.
Certo, il fatto che voglia vedere ambizione da parte della società è chiaro.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
visto ora l'intervista. mi pare abbia parzialmente cambiato significato a quello che è il suo pensiero oppure l'intervista fatta in precedenza è stata mal interpretata....
da quello che ho capito, si diverte in campo. e se gli offrono un rinnovo rimane....anche se giochiamo l'EL.....
quando è arrivato sapeva che non era il vecchio milan ma bisogna guardare la futuro e spera di rivedere il milan che lotta per scudetto e CL....
lancia dei segnali e secondo me aspetta una chiamata......
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ibrahimovic ancora all'attacco. Le nuove dichiarazioni dello svedese, questa volta a Mediaset:"Questo non è il mio Milan, ora tutto viene fatto in maniera differente, gli obiettivi non sono più quelli di una volta, quelli del Milan che io continuo ad avere in testa. Io voglio rivedere quella squadra che lotta per lo scudetto e per la Champions. Io mi diverto ancora in campo, ma non gioco per un contratto. Gioco per raggiungere obiettivi che mi diano stimoli: il prossimo anno non so se resto. Mi aspetto una chiamata da Gazidis? Non so ma sinora nessuna chiamata è arrivata".

E' ovvio che speri di continuare qui, ma vede che nessuno finora lo ha chiamato per parlare di futuro e dall'alto del suo ego si risente e lancia frecciatine nemmeno poco velate alla dirigenza circa le sue ambizioni; che tradotto significa "se la società mi chiama per rinnovare allora è ambiziosa, altrimenti sono automaticamente dei perdenti". E' furbo quasi quanto il suo procuratore.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
E' ovvio che speri di continuare qui, ma vede che nessuno finora lo ha chiamato per parlare di futuro e dall'alto del suo ego si risente e lancia frecciatine nemmeno poco velate alla dirigenza circa le sue ambizioni; che tradotto significa "se la società mi chiama per rinnovare allora è ambiziosa, altrimenti sono automaticamente dei perdenti". E' furbo quasi quanto il suo procuratore.

In realtà ha detto tutt'altro. Non c'entra niente il suo rinnovo, lo ha sottolineato. Dovresti vedere le interviste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>